Kamasutra
Kamasutra

Dimmi che posizione sessuale preferisci e ti dirò chi sei

E se ti dicessimo che le tue posizioni sessuali preferite possono svelare qualcosa sulla tua personalità? Non ci credi? Prova a leggere qui.  

E se ti dicessimo che le tue posizioni sessuali preferite possono svelare qualcosa sulla tua personalità? Non ci credi? Prova a leggere qui.  

Hai mai letto uno di quegli articoli che rivela quali sono i tratti della tua personalità in base alle posizioni del sonno? Ecco: ciò che stai per leggere è qualcosa di molto simile, ma ha a che fare… con le posizioni sessuali!
 

Posizioni sessuali preferite e personalità

E' arrivato il monento di essere sincere con sé stesse e capire qual è la poizione sessuale che ti soddisfa di più. Cosa aspetti? Scopri con noi i segreti delle posizioni sessuali e facci sapere se ripecchiano in qualche modo i tratti principali del tuo carattere!

Posizioni sessuali: l’amazzone

via GIPHY

Tra le posizioni per fare l’amore, quella dell’amazzone piace molto alle donne perché è una di quelle posizioni che facilitano l’orgasmo clitorideo. Se l’amazzone è la tua posizione preferita sei una persona che ama avere il controllo della situazione, sicura di sé, carismatica e assolutamente in grado di ottenere quello che desidera. Non hai alcuna paura delle responsabilità.

Kamasutra, posizioni sessuali: la pecorina

via GIPHY

La posizione della pecorina, conosciuta anche come doggy style, è consigliata tra le posizioni sessuali in gravidanza. Se non puoi farne a meno, sei una persona che ama essere dominata. La verità è che sei perfettamente capace di far credere agli altri di averti in pugno, quando invece sei tu che hai (ancora una volta) le redini in mano.


Posizioni sessuali: il cucchiaio

via GIPHY

La posizione del cucchiaio di solito piace a chi ha una personalità serena e disinvolta: se la pratichi, sei una persona che ama ciò che fa, soprattutto le piccole cose, quelle intime, semplici, familiari. Sono proprio queste le situazioni nelle quali ti trovi maggiormente a tuo agio.

Posizioni sessuali: il 69

via GIPHY

Una posizione che manifesta una personalità allegra, rivoluzionaria, che odia i confini e le costrizioni e adora stare sopra le righe. Chi pratica la posizione del 69 ama dare gioia agli altri e, al contempo, riceverla.
 

La posizione dell’amazzone inversa

via GIPHY

Sei una persona che nutre grande fiducia nei confronti delle tue capacità. Ami la vita, te la godi al massimo, stai bene con te stessa. Odi mentire e, di conseguenza, non sopporti chi mente. Difficilmente ti abbatti e trovi sempre un motivo per sorridere.
 

Posizioni sessuali del Kamasutra: il missionario

via GIPHY

Sei una persona gentile, leale, genuina. Insomma… vera come poche! Di solito piaci a tutti, ma non è l’avventura ciò che cerchi. Desideri, infatti, rapporti stabili e duraturi. L’impegno non ti spaventa, ma è ciò che ti fa stare meglio.
 

Posizioni sessuali: la sforbiciata

via GIPHY

La sforbiciata è una posizione sessuale che esprime un carattere temerario, che non ha paura delle sfide. Ti piace metterti in gioco, combattere per ciò in cui credi. Sei determinata e difficilmente ti arrendi. Al contrario, più la sfida è complicata, più hai intenzione di vincerla a tutti i costi.
 

Posizioni sessuali del Kamasutra: il gancio

via GIPHY

Sei sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, che possa stimolarti, emozionarti, appagarti. Le tendenze e le novità sono il tuo pane quotidiano: sei un modello per gli altri, un'ispirazione. Non ti piacciono le convenzioni, ma le attenzioni degli altri sì, e avere tutto sotto controllo.
 

Fare sesso in piedi

via GIPHY

Se ti piace fare sesso in piedi sei un vincente dalla nascita, una persona ammaliante, che suscita interesse, che ama farsi notare. La tua personalità è così forte che potresti anche startene tranquillamente da sola, ma hai bisogno di nutrire il tuo ego e gli altri riescono sempre a farti sentire ancora meglio. Sei vivace e ti piace sperimentare.

Foto di apertura nd3000 © 123RF.com