Oroscopo del sesso: Ariete - doggy style Guarda il video Oroscopo del sesso: Ariete - doggy style.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Ariete - doggy style

Guerriero e pugile nella vita così come a letto: scopriamo come l'Ariete vive il sesso!

A qualcuno doveva pur toccare questo pezzo di storia dell’eros ed è toccata a te, pensa un po’ che fortuna.

L’Ariete è un segno di fuoco, il guerriero, il pugile e con queste premesse diciamo che le nostre aspettative si sono alzate di parecchio. Il guerriero ha la spada e il pugile così sudato e con lo sguardo corrucciatamente sexy ci attizza parecchio.

Con un Ariete le cose funzionano quando sono travolgenti, potenti e persino coraggiose. Per le coccole c’è tutto il tempo tra un amplesso e l’altro ma quando un Ariete entra nel letto è appunto come se Mike Tyson salisse sul ring: zitti tutti! Adesso che vi siete surriscaldati come la cipolla del soffritto vi riporto all’immagine dell’Ariete guerriero, che poi è un’immagine simbolica storica.

Il guerriero non ha molta voglia di stare occhi negli occhi con l’amata ma piuttosto guarda l’orizzonte prospettandosi grandi vittorie. Allo stesso modo vuole fare l’Ariete a letto per cui la sua posizione preferita è la doggy style (che vanta una storia così ampia da avere anche svariati nomi). Qui si va dritti al sodo e soprattutto deve essere ben chiaro chi comanda, chi guida, chi fa tutta la fatica: l’Ariete non vuole sentirsi sussurrare parole dolci ma piuttosto urlare slogan di guerra. Va così.

 

Scopri la Serie Oroscopo del sesso