Oroscopo del sesso: Leone - la carrozza Guarda il video Oroscopo del sesso: Leone - la carrozza.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Leone - la carrozza

Non soltanto Re dello Zodiaco, ma anche del lusso, del rischio e del godimento: il Leone è un vero esperto del piacere!

Se è vero che il Leone è il re dello Zodiaco, non posso che abbinargli la posizione della carrozza.

Adesso non pensate alla regina Elisabetta, altrimenti ogni impeto erotico fila via. Ma procediamo con ordine: nel Leone siamo in presenza di un vero esperto di piacere che non ha davvero nulla a che vedere con il bisogno fisiologico e il minimo sindacale. Anzi, qui il massimo possibile (sempre sotto controllo medico!) è ricercato con grande interesse.

Il Leone adora provare posizioni nuove sfidando ogni genere di convenzione sociale, non dimentichiamoci che abbiamo a che fare con il segno del lusso, del rischio e del godimento e queste tre cose insieme rendono una notte d’amore con lui eccitante come una serata a Las Vegas per un giocatore d’azzardo.

La carrozza è una di quelle posizioni consigliate solamente a veri esperti e fossi in voi prima di proporla farei firmare al partner un disclaimer nel quale scaricate ogni responsabilità. In compenso, qualora siate pronti a provarla, sappiate che il piacere è davvero paragonabile alla consegna a sorpresa di un pacco proveniente dal vostro marchio preferito di scarpe portato a casa da un fattorino muscoloso in canotta, che il tizio della pubblicità della Coca Cola sarà solo un ricordo. Ho reso l’idea? Lo so che stai già organizzando la serata.

Scopri la Serie Oroscopo del sesso