Oroscopo del sesso: Pesci - posizione 69 Guarda il video Oroscopo del sesso: Pesci - posizione 69.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Pesci - posizione 69

Piacere condiviso e contemporaneo: i Pesci sono altruisti anche a letto!

Con una persona del segno zodiacale dei Pesci abbiamo a che fare, soprattutto a letto, con un vero e proprio altruista. Qui si è decisamente abituati per natura e per carattere a guardare le cose anche da prospettive diverse e a ribaltare la dinamica gravitazionale tradizionale.

Per questo, se c’è un segno perfetto per la 69, posizione della par condicio per eccellenza, è proprio il Pesci. Qui il piacere è condiviso e anche contemporaneo e poi si sa che i pesci non amano parlare (muti come pesci per l’appunto) ma preferiscono sentire le emozioni più profonde e farle sentire contemporaneamente al partner.

In più, di sicuro i Pesci sono il segno che più di tutti lavora di immaginazione, quindi forse non è nemmeno strettamente necessario che un partner in carne ed ossa sia presente all’amplesso per garantirne la riuscita. Loro potrebbero fare tutto da soli e giurare che qualcuno sia stato veramente lì. Ma questo è un inestimabile potere della mente a metà tra immaginazione creativa e vera e propria follia.

In ogni caso, per essere chiari, proprio perché i Pesci lavorano di fantasia diciamo che la 69 lascia spazio nel mentre ai pensieri di immaginarsi che cosa sarebbe potuto succedere godendo anche di più che se fosse successo realmente. Valli a capire!

Scopri la Serie Oroscopo del sesso