Oroscopo del sesso: Sagittario - posizione dell'Amazzone Guarda il video Oroscopo del sesso: Sagittario - posizione dell'Amazzone.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Sagittario - posizione dell'Amazzone

Preparatevi una battuta di scorta per i momenti morti! Scopriamo come si comporta il nostro Sagittario sotto le lenzuola!

Il Sagittario parla tantissimo, anche a letto. Questo è un problema soprattutto se voi avete voglia di quagliare ma in questa specifica situazione (e solamente in questa, sia chiaro!) ci sono dei modi più che leciti per zittirlo.

In ogni caso il Sagittario deve sentirsi libero anche sotto le lenzuola quindi, qualsiasi posizione gli proponiate, meglio la comunichiate in una lingua straniera. Se poi siete di una nazionalità diversa dalla sua avete vinto in partenza anche con un semplice missionario senza pretese. Impossibile far stare sotto questo segno zodiacale, in tutti i sensi.

Per questo la sua posizione preferita è l’amazzone così anche se dovesse annoiarsi potrebbe chiudere gli occhi e immaginare di fare una scampagnata nelle grandi praterie irlandesi. La posizione dell’amazzone dona al Sagittario la sensazione di essere sempre e comunque al comando ma senza dover guardare la cartina o litigare con il navigatore: praticamente sfoga insieme il suo bisogno di vita selvaggia e anche quello di mantenere il comando.

Ricordatevi che il Sagittario anche a letto ride, dopo aver parlato, per cui preparatevi qualche battuta di scorta per distrarlo nei momenti morti. Che poi, si spera che a letto di momenti morti non ce ne siano, ma ve lo dico prima dato che è un tipo che si scoccia facilmente. Qui i preliminari non sono necessari, ve lo dico caso mai aveste poco tempo!

Scopri la Serie Oroscopo del sesso