Oroscopo del sesso: Acquario - sesso tantrico Guarda il video Oroscopo del sesso: Acquario - sesso tantrico.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Acquario - sesso tantrico

Ogni segno zodiacale ha un suo profilo sessuale particolare che lo porta a vivere il sesso in un modo tutto suo. E l'Acquario? 

L’Acquario non ha davvero fretta e la cosa, a letto, non si traduce in una sovrabbondanza di preliminari ma, piuttosto, nella ricerca di esperienze mistiche.
 
Insomma qua la sveltina ha davvero pochissima presa. Poi, per carità, non le si dice certo di no ma per portare al massimo del piacere una persona del segno dell’Acquario tra le lenzuola è davvero necessario andare oltre coinvolgendo la sua curiosità e la sua voglia di sperimentare.
 
L’Acquario non ama l’aggressività animalesca di chi ti appende alla parete senza chiedere il permesso ma non ha nemmeno voglia di perdersi in preliminari troppo altruisti, giusto per essere chiari. Qui ognuno fa per se, l’indipendenza per questo segno zodiacale è tutto. Per questo ho pensato di legare all’Acquario il sesso tantrico, quello in cui non si suda, per intenderci, ma ci si diverte anche di più.
 
Nel tantra l’orgasmo è qualcosa che arriva a scomodare anche il nostro rapporto con Dio, nientepopodimenoché. Altro che urla di piacere! Quindi insomma il sesso ideale per un Acquario è qualcosa di mezzo tra una lezione di yoga, la trasgressione più totale e uno studio antropologico da far invidia all’università del Michigan. Non rilascia attestati di partecipazione ufficiali, però!

Scopri la Serie Oroscopo del sesso