Oroscopo del sesso: Cancro - cucchiaio Guarda il video Oroscopo del sesso: Cancro - cucchiaio.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Cancro - cucchiaio

Bisogno di protezione anche sotto le lenzuola: come vive il sesso il segno del Cancro?

Se è vero che, anche nel sesso e nella preferenza per alcune posizioni o pratiche erotiche, mostriamo quelle che sono le radici della nostra personalità, non possiamo non ricordarci di quanto il Cancro abbia bisogno di protezione.

Di darla e riceverla. La protezione. Il Cancro, che è simboleggiato da un granchio, vuole prendervi con le sue tenagliette e non lasciarvi andare più, anche sotto le coperte. Per questo è bene che vi mettiate comodi perché qui ci si intrattiene parecchio, dimenticatevi proprio quelle leggende metropolitane della doccia subito dopo il sesso selvaggio e le chiavi lasciate sotto allo zerbino.

Il Cancro la prende da lontano, con tutti i preliminari dei quali sia capace e una dolcezza che farebbe perdere la pazienza anche ad un monaco zen. Ma se volete farlo davvero esultare di piacere, concedetegli la posizione del cucchiaio, sdraiati sul fianco e appiccicati come le strisce della ceretta e senza alcun genere di ansia da prestazione, competizione, conclusione.

Qui si fanno le cose con calma e non si amano le urla da jungla feroce, piuttosto qualche parolina sussurrata all’orecchio (anche sconcia, suvvia!) per aumentare l’eros.

Scopri la Serie Oroscopo del sesso