Oroscopo del sesso: Scorpione - la ruota Guarda il video Oroscopo del sesso: Scorpione - la ruota.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Scorpione - la ruota

Fantasie erotiche che in qualche stato possono ancora considerarsi un reato: ecco lo Scorpione!

Praticamente questo segno zodiacale ha la fortuna di nascere con un pedigree da erotomane che nessuno si sente mai di mettere in discussione. Quando a qualcuno dello Scorpione si chiede di che segno sia, magari in mezzo ad un gruppo di amici, colleghi o amici della nuova fidanzata (questo è il top!), lui risponde “Scorpione” guardandovi di sbieco come Dylan guardava Brenda in Beverly Hills 90210, alzando anche il sopracciglio. Come dire «ci siamo capiti: c’è un’enciclopedia intera di posizioni erotiche dentro al mio cervello!».

In ogni manuale di astrologia che si rispetti viene spiegato come per lo Scorpione il sesso non sia solo uno strumento di controllo o un metodo di riproduzione (questo poi, proprio per niente!) ma prima di tutto un linguaggio, un mezzo di comunicazione. Lo Scorpione vi parla davvero solamente sotto le lenzuola e se anche sbaglia i congiuntivi voi non ci fate caso perché siete impegnati in altro genere di indagini.

In ogni modo, lo Scorpione è un segno dominante che non ci va certo per il sottile, soprattutto a letto, e che ha delle fantasie erotiche che in qualche Stato possono ancora considerarsi un reato. Il pudore non lo sfiora e, qualsiasi sia il modo in cui si presenterà a voi durante la giornata, sappiate che non appena si spengono le luci si trasforma in un lupo mannaro senza nemmeno bisogno della Luna piena.

Proprio perché le fantasie erotiche sono sviluppate e artistiche lo Scorpione si esibirà in posizioni che prima di allora vi avrebbero creato anche qualche dubbio a livello architettonico, una tra tutte la ruota. Andate a cercare che cosa sia e iniziate ad allenarvi.

Scopri la Serie Oroscopo del sesso