Amore
Amore

Gli errori da evitare per non far scappare un uomo

Gli errori di stile e di bellezza da evitare assolutamente con gli uomini: leggete con attenzione per non sbagliare proprio mai!

Gli errori di stile e di bellezza da evitare assolutamente con gli uomini: leggete con attenzione per non sbagliare proprio mai!

Diciamo subito la verità: noi donne ci curiamo alla perfezione solo i primi tempi in cui cominciamo a frequentare un uomo che ci piace. Col passare del tempo, invece, iniziamo a perdere colpi: la sicurezza di avere ormai in pugno la nostra preda ci permette infatti di non depilarci perfettamente fino all'ultimo pelo microscopico (tanto lui non se ne accorge o non ci dà peso), di non avere sempre capelli dalla piega impeccabile o di cedere al pigiamone che tiene a distanza di sicurezza la voglia di intimità.

Quali sono, dunque, gli errori da evitare per non far scappare un uomo?

Gli stessi valgono sia all'inizio della frequentazione con un uomo sia nel proseguimento della storia. Prendete nota.

1) Depilatevi: è vero, la mancanza di tempo potrebbe scoraggiare la vostra voglia di essere sempre perfettamente a posto ma sappiate che se qualche pelo solitario non è un grave problema – almeno per la maggior parte degli uomini – una folta peluria potrebbe invece rappresentare un serio ostacolo mentale per il partner

2) Curate i capelli: agli uomini piacciono molto i capelli delle donne ed avere una chioma ben curata è sicuramente un modo per mantenere vivo il loro interesse. Farci vedere spettinate, con i capelli non perfettamente puliti o con la ricrescita a lungo andare potrebbe farvi perdere tanti punti a vostro favore.

3) Siate sexy: e questo vale in particolar modo per la biancheria intima. Il che non vuol dire che dovete costantemente indossare lingerie da attrice porno (a patto che non abbiate una predilezione in tal senso) ma nemmeno che dobbiate indossare sempre biancheria intima normale o mutandoni della donna.

4) Truccatevi: non in modo esagerato, a volte basta un filo di trucco per farvi sembrare più carine. E poi agli uomini non piace il trucco esagerato: i maschietti prediligono il make up naturale, quello che c'è ma non si vede.

Foto © Coka - Fotolia