special

Felicità di coppia: sesso, giochi e seduzione

Vita di coppia
Vita di coppia

Sex toys: a comprarli sono gli uomini per le loro mogli

Chi usa i sex toys e, soprattutto, chi li compra? E a chi sono destinati? Cerchiamo di capire meglio l'identikit di chi accoglie un sex toys nella vita di coppia. 

Chi usa i sex toys e, soprattutto, chi li compra? E a chi sono destinati? Cerchiamo di capire meglio l'identikit di chi accoglie un sex toys nella vita di coppia. 

Al prossimo aperitivo women-only provate a buttare lì l'argomento “sex toys”. Avrete tre tipi di interlocutrici: chi ammetterà di averne il cassetto pieno, chi non sa bene cosa siano, chi ti dirà che non ne ha bisogno. Per alcune vigerà sempre la credenza (falsa) che i sex toys siano cosa da donna single e disperata o da coppie stanche. E se vi dicessimo che è proprio quando l'intesa è alle stelle che si acquistano sex toys? Quando cioè alla sessualità di coppia non può essere chiesto altro che uno spunto, uno sfizio, un giochino in più? E che, udite udite, la maggior parte degli uomini li compra per le loro mogli?

Chi compra i sex toys da usare in due?

Le ricerche di mercato e i dati di acquisto di MySecretCase, confermano che i clienti di sesso maschile sono responsabili del 72% degli acquisti globali, con uno “strano” picco durante eventi speciali come Mondiali ed Europei di calcio, quando ad essere acquistati non sono masturbatori, cockring e massaggiatori prostatici (i sex toys da uomo per eccellenza), ma vibratori rabbit, stimolatori clitoridei ed ovetti vibranti, i sex toys per lei. Altro che “perché perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita”.

Al di là di questo dato curioso, i motivi principali per cui un uomo compra un sex toy per la sua dolce metà, chat di mysecretcase.com alla mano, sono i seguenti:

  • “Mia moglie ha orgasmi intensi e arriva allo squirting solo se la stimolo a lungo sul clitoride e vorrei provare un vibratore clitorideo”
  • “Mi sono appena trasferito per lavoro, cerco qualcosa da usare a distanza per non sentire la sua mancanza”
  • “Mi eccita guardarla mentre si tocca. Prima con le dita, ma poi anche con qualcosa che posso tenere in mano io”
  • “Ci diverte l'idea di eccitarci in un luogo pubblico senza che gli altri se ne accorgano. Avete mutandine vibranti, ovetti con telecomando, qualcosa del genere?”
  • “Venire insieme sarebbe il massimo. Vorrei qualcosa per durare un po' di più”.

sex toys coppia

Il regalo sexy? per la moglie! 

Tutto per l’amante, direte voi. E invece no, perché le mogli, quelle vere, prima o poi entrano in gioco, ringraziando via mail, lasciando recensioni o scusandosi per la sbadataggine del mariti che dopo vent'anni di matrimonio ancora sbagliano la taglia del reggiseno o il loro colore preferito. Ecco perché, prima di introdurre un sex toy per la prima volta nella vita di coppia, forse è il caso di parlarne insieme, come sostiene anche la sex therapist April Masini: “Quando si vuole fare qualcosa di diverso a letto è meglio affrontare il discorso prima”. Soprattutto bisogna conoscere cosa piace all’altro. Ogni uovo elemento d’intimità deve essere calibrato sulla persona che lo utilizzerà: i suoi capezzoli sono super erogeni? Scegliete i morsetti! La tua lei raggiunge l'orgasmo clitorideo? Orientatevi subito su stimolatori per il clitoride e anelli vibranti. Anzi, date un'occhiata qui.

La top 5 dei sex toys per la coppia

  1. LUSH DI LOVENSE, l'ovetto vibrante più amato in assoluto. Lei lo indossa, lui da lontano (anche lontanissimo) decide come, quanto e per quanto farlo vibrare. Perfetto per sexy videochat, relazioni a distanza e giochi segreti in pubblico.
  2. PARTNER WHALE, il vibratore per coppia a forma di C da introdurre insieme al pene durante il rapporto. 10 vibrazioni diverse per lei e per lui per essere stimolati allo stesso modo, nello stesso tempo. Orgasmo simultaneo mode on!
  3. FIN FINGER, il vibratore da dito super-ergonomico per continuare a stimolare clitoride, capezzoli, lobi e collo durante la penetrazione.
  4. TWO2, il vibratore lungo e snodabile per improvvisare mille posizioni diverse e sperimentare nuove pratiche. Con telecomando per regolare le funzioni a breve distanza.
  5. BCHARMED, l'anello vibrante con stimolatore clitorideo integrato per prolungare l'erezione di lui e aumentare il piacere di lei. Pratico, piccolo, discreto ma molto molto efficace.

Cominciate da questi e sarete già a metà dell'opera. E senza aspettare i prossimi Mondiali.