Moda
Moda

I 5 costumi da bagno più trendy dell'estate 2016

Finalmente è tempo di andare al mare a prendere il sole. Ecco i costumi da bagno più trendy dell'rstate 2016, per tutti i gusti e tutte le taglie.

Finalmente è tempo di andare al mare a prendere il sole. Ecco i costumi da bagno più trendy dell'rstate 2016, per tutti i gusti e tutte le taglie.

Finalmente mare! Il momento di indossare il vostro costume da bagno, di prendere il vostro telo da mare e di mettere tutto il necessario nella vostra maxi bag per andare a prendere il sole in spiaggia, è arrivato. Bikini, trikini o costume intero? Tu cosa indosserai quest'anno? Ecco 5 costumi dei quali non potrai fare a meno nell'Estate 2016!

5. Trikini tropicale

Foto stilemagazine.it

Tra le tendenze più cool dell'Estate 2016 resiste il trikini, il modello a metà tra un bikini e un costume intero, sempre più diffuso tra le vip. Nella fantasia tropicale o floreale, il trikini è il costume da bagno ideale per le più giovani e per chi vanta un fisico da top model con ventre piatto.

4. Bikini a fascia con frange

Foto 10elol.it

Le frange hanno accompagnato le donne tutto l'anno e non potevano di certo abbandonarle sul più bello e cioè d'estate. Proprio per questo tra i costumi da bagno più cool di quest'anno, c'è anche il modello con reggiseno a fascia e slip con decorazione a frange dritte o degradè. Ideale anche per le donne con il seno piccolo.

3. Ispirazione vintage

Foto beautydea.it

Le ispirazioni vintage contagiano le collezioni mare 2016 con culotte a vita altissima, dalle fantasie a pois, a righe o marinière, adatte a tutte le età e a tutte le forme: la culotte a vita alta, infatti, esalta la pancia piatta ma nasconde anche gli addominali pigri.

2. Costume intero

Foto brazilianibikinishop.com

Grande ritorno anche del costume intero, declinato in mille colorazioni e fantasie, adatto per una giornata al mare, ma anche per un aperitivo in spiaggia. Il costume intero è indicato per le ultramagre ma anche per le curvy. Unico difetto? I segni dell'abbronzatura.

1. Tankini

Foto swimsuitsforall.com

Il tankini è il modello ideale per chi non vuole andare al mare troppo scoperta, per chi non è arrivata alla prova costume in perfetta forma, ma non vuole rinunciare ad essere trendy in spiaggia. Si tratta di un modello a metà tra un costume intero e un miniabito, che nasconde le rotondità, copre la pancia ed è indicato anche per le donne in dolce attesa.