Beauty
Beauty

Profumi donna: idee regalo per Natale

I profumi da donna da regalare a Natale sono davvero tantissimi. Ecco per voi una selezione di novità ed evergreen da mettere sotto l'albero questo Natale.

I profumi da donna da regalare a Natale sono davvero tantissimi. Ecco per voi una selezione di novità ed evergreen da mettere sotto l'albero questo Natale.

Il Natale si avvicina ed è arrivato il momento di iniziare a pensare ai regali. Se c'è un pensiero che difficilmente delude sotto l'albero, quello è il profumo. Oggi vi diamo qualche dritta sui profumi da donna da poter regalare questo Natale.

10. Kenzo World

 

Foto artribune.com

Kenzo presenta la sua nuova fragranza, ideale per chi ama l'aroma delicato dei frutti rossi che, in Kenzo World, si lega magicamente alla peonia e al gelsomino egiziano.

9. Matière Noire di Loius Vuitton

Foto instylelook.com

Per chi ama l'aroma esotico del patchouli e del legno, c'è il Matière Noire di Loiuse Vuitton, fragranza decisa e sensuale resa particolare e ancora più intensa dal ribes nero, dal narciso e dal gelsomino.

8. Paradiso Assoluto di Roberto Cavalli

 

Foto reastars.co.uk

Roberto Cavalli presenta ila sua nuova essenza proprio in occasione del Natale: si tratta di Paradiso Assoluto, un profumo dal colore rosso, nato dall'unione di pepe rosa, glicine, patchouli, sandalo e vaniglia, per chi ama le fragranze dolci ma allo stesso tempo intense.

7. Chanel N.5

Foto nanopress.it

Un classico intramontabile da mettere sotto l'albero è Chanel N.5. L'iconico profumo della casa di moda francese riesce a far felice e a strappare un sorriso ad ogni donna, soprattutto a Natale.

6. Miss Dior Absolutely Blooming

Foto youtube.com

Per le amanti dell'aroma dolce dei frutti rossi, c'è anche Dior Miss Dior Absolutely Blooming, una fragranza nata dall'unione di frutti rossi, rose, peonie e muschio bianco: un'essenza fresca e giovane.

5. McQueen Eau de Parfum

 

Foto Fragrantica.it

Gelsomino, tuberosa e ylang ylang: a Natale avvolgete una persona speciale, una mamma, una sorella, un'amica, con la nuova e intrigante fragranza di Alexander McQueen.

4. Jean Paul Gaultier Classique Essence de Parfum

 

Foto escentual.com

Intenso, importante ed estremamente femminile: ecco le caratteristiche dell'ultima novità firmata Jean Paul Gaultier, che nasce dalle note di gelsomino, panna montata e legni preziosi.

3. La Femme Prada

Foto parfumo.net

E a proposito di femminilità, Prada fa scendere in campo il suo La Femme, una fragranza che è il risultato del mix di frangipane, tuberosa, vetiver, ylang ylang, cera d'api e vaniglia. Per le donne dolci, tenere, ma che hanno carattere.

2. Giorgio Armani Sì Parfum

Foto labeautygirl.com

Unendo ribes nero e ambra è nata la nuova fragranza di Giorgio Armani. Sì parfum è il suo nome e si tratta di un profumo intenso, femminile e perfettamente invernale.

1. Etro Patchouli

Foto fragrantica.it

Se la donna alla quale dovete fare il regalo di Natale ama il profumo esotico del patchouli, orientatevi verso Etro Patchouli, una fragranza sensuale, intensa, avvolgente e chic.