Beauty
Beauty

Natale 2016: 5 idee regalo beauty per la tua migliore amica

Il Natale si avvicina e ancora non sai cosa regalare alla tua migliore amica: ecco una lista di idee regalo che, tra moda e beauty, la faranno sicuramente felice.

Il Natale si avvicina e ancora non sai cosa regalare alla tua migliore amica: ecco una lista di idee regalo che, tra moda e beauty, la faranno sicuramente felice.

Il Natale si avvicina e con lui si fa sempre più insistente il panico "da regali". Spesso lasciamo per ultimi i doni più importanti come, ad esempio, quello per la migliore amica.

Se siamo di fronte a una fashion addicted o a un'amante della moda e degli accessori beauty, le idee sono davvero molte. Ecco allora 5 idee regalo fashion per la tua migliore amica!

5. Choker

Foto Pinterest.com

Un pensiero piccolo, non troppo costoso, ma sbarazzino e ideale da mettere sotto l'albero alla tua migliore amica: il choker è perfetto! Si tratta di un collarino che, quest'anno, è tornato prepotentemente di moda. Nei negozi di bijoux e accessori e online puoi trovarne tantissimi modelli, realizzati all'uncinetto o con le perline, con il raso o con il pizzo. Hai solo l'imbarazzo della scelta. 

4. Completo sciarpa e cappello

Foto tempolibero.it

Un po' come le borse e le scarpe, anche le sciarpe e i cappelli non sono mai abbastanza nell'armadio di una donna. Se ne vorrebbero sempre di nuovi, all'ultima moda, del colore del momento. E allora perché non regalare un completo sciarpa e cappello (puoi aggiungerci anche i guanti) alla tua migliore amica? Orientati sulle tinte del senape, del vinaccia o del grigio, osa con fantasie nordiche o con motivi tartan e non fallirai.

3. Palette di ombretti

Foto cliomakeup.com

Con una palette di ombretti nude, per realizzare una buona base, o con una palette per gli smokey eyes, dunque sui toni del grigio e del nero, farai felice la tua migliore amica a Natale. Nei negozi di cosmetica e di make up ne troverai di tutti i tipi, di tutte le grandezze e da tutti i prezzi. E, se alla palette vuoi aggiungere qualcos'altro, opta per un rossetto rosso che a Natale non può proprio mancare.

2. Beauty blender

Foto marycliath's.blogspot.it

Tutte la sognano, tutte la vogliono: la Beauy Blender è la famosissima spugnetta ovale che dalla scorsa stagione ha conquistato le make up artists e le donne di tutto il mondo. Se la tua migliore amica ancora non ce l'ha, che ne dici di regalargliela a Natale accanto al suo fondotinta preferito o ad un set di pennelli per il trucco?

1. Black Mask

Foto donnaclick.it

Le beauty blogger non parlano d'altro: la Black Mask è il prodotto beauty che sta facendo più discutere negli ultimi mesi. Si tratta di una maschera nera che promette di far scomparire in un batter d'occhio (o quasi) punti neri e imperfezioni del viso. Sul web si trova a partire da 5 euro. Se anche la tua amica non fa che parlarti della Black Mask, hai individuato il suo regalo di Natale.