Beauty
Beauty

Natale 2016: i profumi da uomo da mettere sotto l'albero

A Natale regala un profumo agli uomini più importanti della tua vita! Ecco le migliori fragranze maschili da mettere sotto l'albero.

A Natale regala un profumo agli uomini più importanti della tua vita! Ecco le migliori fragranze maschili da mettere sotto l'albero.

C’è chi usa sempre lo stesso da anni e chi ama cambiarlo ogni volta che finisce: stiamo parlando del profumo, un regalo apprezzato dalla maggior parte degli uomini, ideale da mettere sotto l’albero per il tuo papà, per tuo fratello, per il tuo fidanzato, per il tuo migliore amico. Ma nel mare magnum delle fragranze maschili, quali sono i profumi migliori da regalare a Natale 2016? Ve li sveliamo subito. Prendete carta e penna!

6. Tom Ford Men Extreme

Foto youtube.com

Nell’autunno/inverno 2016-2017, Tom Ford ha presentato la sua nuova fragranza Men Extreme, un profumo forte, come il nome lascia intendere, con note intense e sportive, ideale per gli uomini sempre attivi, giovanili e amanti dello sport.

5. Jimmy Choo Man Intense

Foto esquire.co.id

Agrumi, geranio, lavanda, ananas, melone e legno ambrato rendono dolce e allo stesso tempo sensuale il nuovo profumo di Jimmy Choo, Man Intense. Una fragranza elaborata, particolare, ideale per quegli uomini che amano osare, sedurre e che non hanno paura di provare una fragranza innovativa e assolutamente insolita.

4. Armani Code

Foto manface.co.uk

Per gli uomini di carattere, determinati, testardi e sicuri di sé Armani torna a riproporre Code in una versione rivisitata, ancora più decisa, ancora più intrigante e seduttiva.

3. Brith Rhythm for him Burberry

Foto menchic.it

Anche Burberry propone una nuova fragranza maschile in prossimità del Natale: si tratta di Brith Rhythm for him, un profumo ispirato alla scena musicale britannica rock. Incenso, patchouli, verbena, cardamomo e cedro per un mix maschile intenso, particolare e piacevole.

2. Man in Red Ferrari

Foto marjsia.com

Per gli amanti delle quattro ruote, mettete sotto l'albero Man in Red, nuovo profumo di Ferrari. Una fragranza fresca, grazie alle note fruttate, ma comunque ideale per accompagnare ogni uomo durante i mesi invernali.

1. Acqua di Giò

Foto fragrantica.com

Intramontabile e sempre apprezzato dalla maggior parte degli uomini è Acqua di Giò di Giorgio Armani. Una fragranza evergreen a base di bergamotto che dona sensualità e virilità ad ogni uomo.