Make up
Make up

La figlia di Jude Law è nuovo volto di Burberry

Burberry ha scelto Iris Law, figlia del famoso attore, come nuova ambasciatrice beauty della maison e come volto del rossetto Liquid Lip Velvet.

Burberry ha scelto Iris Law, figlia del famoso attore, come nuova ambasciatrice beauty della maison e come volto del rossetto Liquid Lip Velvet.

Figli d’arte crescono e diventano il volto di una delle maison di moda più famose al mondo. È il caso di Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, che è diventata la nuova testimonial di Burberry. Dopo Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria Beckham, è nel noto attore ad aver fatto conquistato il cuore della nota casa di moda britannica.

E, dopotutto, come non innamorarsi di quei due stupendi occhi azzurri?

Con gli occhi del colore del cielo e le labbra carnose a cuore, resistere al fascino di Iris Law è alquanto difficile. Burberry l’ha scelta per come nuova Global Beauty Ambassador della maison, a soli 16 anni, e la prima campagna che le ha affidato è stata quella dell’ultimo rossetto nato in casa Burberry e cioè il Liquid Lip Velvet.

 

 

so honoured and excited to have become part of the @Burberry family as the new face of Burberry beauty #LiquidLipVelvet

Una foto pubblicata da Iris Law (@lirisaw) in data:

Si tratta di una linea di 14 rossetti liquidi ma dalla finitura opaca, per un effetto finale definito e vellutato, che dura a lungo e che mantiene le labbra idratate e morbide, fino a 8 ore. Ogni rossetto, per ora reperibile solo in alcune profumerie, ha un costo di 30 euro.

Dopo Cara Delevingne, Jourdan Dunn e Rosie Huntington-Whiteley, il testimone passa proprio alla sedicenne che ha tutta l’aria di avere del talento! E' bella, è fotogenica, ha un che d di provocante ma non manca neanche la componente acqua e sapone: “Burberry è un marchio iconico ed è un onore per me essere entrata a far parte di questa famiglia e di essere protagonista di una loro campagna worldwide”, ha dichiarato Iris Law in un comunicato stampa.

E guardando alla carriera delle modelle che prima di lei hanno posato per Burberry, questa esperienza ha buone probabilità di portarla lontano, verso una carriera invidiabile!

Qui sotto il video spot di Burberry Liquid Lip Velvet con protagonista il volto e le labbra di Iris Law


Foto: Instagram di Iris Law