Moda
Moda

10 capi must have della Primavera 2017

Quali sono gli abiti dei quali è vietato fare a meno nella Primavera 2017? Ecco la nostra classifica. Prendete appunti.

Quali sono gli abiti dei quali è vietato fare a meno nella Primavera 2017? Ecco la nostra classifica. Prendete appunti.

Vi sentite pronte per la primavera? E, soprattutto, credete che il vostro armadio sia all’altezza di affrontarla con stile? Se sulle grucce avete solo capi passati di moda e se avete una voglia matta di dare una b al vostro guardaroba, ecco 10 capi must have della prossima primavera! Pronte a prendere appunti?

10. Giacca denim con ricami

Credit: aliexpress.com

Il denim è tra i tessuti protagonisti della Primavera 2017, in particolare la giacca di jeans è un capospalla di cui è vietato fare a meno. La moda della prossima stagione, però, aggiunge al classico giubbotto denim dei ricami floreali che lo rendono femminile, originale e anche un po’ hippy.

9. Jeans a zampa d’elefante over

Credit: bloglovin.it

Dopo aver amato i jeand boyfriend nelle scorse stagioni, è arrivato il momento di indossare i jeans a zampa d’elefante nella Primavera 2017, ma over, con orli sfrangiati e con molte tasche. 

8. Mom fit strappati

Credit: rockandfiocc.com

E, rimanendo in clima denim, anche i jeans mom fit strappati sulle ginocchia e all’orlo sono tra i capi più di tendenza delle prossime stagioni. Da portare con una sneakers, ma anche con un sandalo dal tacco largo.

7. Blusa con volant

Credit: zara.net

Protagonista della Primavera 2017 è anche la blusa, ma rigorosamente crop, con maniche a campana, volant e qualche merletto a rifinire. Puoi optare tra cotone e linee e scegliere tra colori sobri e tinte unite e fantasie rigate o floreali.

6. Giacca di ecopelle con volant

Credit: cosmopolitandrink.com

I volant, questa primavera, tornano anche sulle giacche di ecopelle. Comprane una nera, con piccole rouge all’altezza del seno e volant alla fine delle maniche, che non superi il punto vita e che si chiuda solo con un gancetto o per niente.

5. Stile army

Credit: aliexpress.com

Lo stile militare torna in pole position nella Primavera 2017: scegli un gilet o un trench army con tanto di distintivi e targhetti, indossalo su un outfit casual e sarai molto ma molto trendy.

4. Gonna plissé

Credit: hellsallure.com

Dopo averla portata con molto piacere durante i mesi freddi, la gonna plissé resiste anche nei mesi più caldi. Se già l’hai comprata in inverno, puoi continuare ad indossarla senza collant, se invece ancora non c’è una gonna plissé nel tuo armadio è arrivato proprio il momento di acquistarla.

3. Abito giallo

Credit: donnaclick.it

Vietato fare a meno di un abito giallo nella Primavera 2017. Il modello sceglilo tu, ma non rinunciare, mai e poi mai, ad un capo di questa tinta sgargiante che è tra i colori più cool delle prossime stagioni.

2. Camicia con maniche extra long

Credit: aliexpress.com

Dimenticate le camicie su misura, perché la primavera incorona tra i capi must have anche la camicia oversize. Vi basterà rubare una camicia al vostro ragazzo o marito, a vostro padre o a vostro fratello per essere super glamour.

1. Il Bra in vista

Credit: wegirls.it

Il reggiseno deve essere in bella vista nella prossima primavera se vogliano essere sicure di stare al passo con gli ultimissimi trend; indossate il bra nero o blu sotto ad un vestito o ad un top trasparente. Sarete sexy e assolutamente trendy.