Unghie
Unghie

Nail art: 10 idee da copiare viste su Instagram

Instagram è ricco di spunti per una nail art originale e in linea con le ultime tendenze. Noi ne abbiamo selezionate 10, tutte da copiare.

Instagram è ricco di spunti per una nail art originale e in linea con le ultime tendenze. Noi ne abbiamo selezionate 10, tutte da copiare.

Instagram è un pozzo di idee. Se anche tu, negli ultimi tempi, hai preso un po' dimestichezza con il social network tanto amato dai vip, saprai bene che inserendo un hashtag qualunque o semplicemente curiosando tra i milioni di profili, sono 1000 e anche più gli spunti di moda, make up, capelli che puoi trovare. Funziona anche se parliamo di unghie.

A tal proposito, oggi, vi suggeriamo 10 idee di nail art viste proprio su Instagram.

10. Azzurro pastello con fiori

Se desideri una nail art delicata e primaverile, in linea con le ultime tendenze, puoi applicare uno smalto o un gel unghie azzurro pastello su mignolo, indice e pollice, colorare di bianco le due unghie rimaste e, su queste ultime, realizzare dei delicati fiori con stelo nero sottile e fiore azzurro, a riprendere il resto della nail art.

9. Blu elettrico e verde acido

 

Un post condiviso da Regina (@regina_nails_moskva) in data:

Se ti piacciono i colori vivaci e decisi, puoi lasciarti ispirare da questa nail art che lega il blu elettrico al verde acido. Colora indice e mignolo con il blu e pollice, medio e anulare con il verde. Su queste ultime tre unghie, realizza una lunetta o un french reverse blu e il gioco è fatto.

8. Total white

 

Un post condiviso da B I L L I O N N A I L S (@billionails) in data:

Raffinata, elegante e ideale su unghie a mandorla o unghie a ballerina, è la nail art total white. Applica su tutte le unghie in modo uniforme uno smalto o un gel unghie bianco. La semplicità è sinonimo di bellezza e le tue mani non avranno bisogno di altro.

7. Cipria e nero

 

Un post condiviso da 🌟Dawn🌟 (@10_perfectnails) in data:

Per una nail art che sappia equilibrare raffinatezza e stile rock, scegli uno smalto rosa cipria su unghie a mandorla e impreziosisci la tua manicure con dei disegni floreali neri. La tua nail art risulterà semplice ma elegante.

6. Paillettes e verde fluo

 

Un post condiviso da Nails By Trina (Germany) (@nailsbytrina) in data:

Intrigante, super eccentrica e assolutamente estiva è la nail art con french verde fluo e paillettes cangianti sui toni del verde, del giallo e del blu. Difficilmente le tue unghie passeranno inosservate.

5. Rosa e micro punti luce

 

Un post condiviso da Rita (@nrituu) in data:

A volte basta poco per avere mani a posto e raffinate. Scegli un gel unghie rosa chiaro e impreziosisci solo l’unghia dell’anulare con delle micro perline, dei piccoli strass o dei minuscoli punti luce. Vedrai che bell’effetto.

4. Glicine e prugna

 

Un post condiviso da Simo_ (@simonettamaietti) in data:

Il viola non ci stanca mai, se desideri una nail art su questi toni, in grado di giocare con sfumature e disegni, applica uno smalto color glicine su tutte le dita, tranne che sul medio che colorerai con uno smalto prugna o vinaccia. Su anulare e medio realizza dei fiori sui toni del bianco e del grigio. La tua nail art sarà decisa ma tutt’altro che esagerata.

3. Color Ibiscus

 

Un post condiviso da Rita (@rsnails_lcn) in data:

Il fiore Ibiscus è uno dei più belli, perché non riportare il suo colore corallo anche sulle unghie? Scegli una nail art di questa tonalità con unghie a stiletto.

2. Effetto marmo

 

Un post condiviso da Ewa Lenart (@lenart.ewa) in data:

Interessante ed originale anche la nail art effetto marmo, da alternare con un colore scuro, come il viola o il blu su qualche unghia.

1.Unghie al sapor di cioccolato

 

Un post condiviso da bozana (@bozana77) in data:

Guarda queste unghie: non ti fanno venire l’acquolina in bocca? Sembrano tante tavolette di cioccolata al latte, bianca o fondente. Un’idea golosa da tenere in considerazione. Ma, mi raccomando: non si mangiano!