Capelli
Capelli

Capelli: arriva la tinta che cambia colore con il calore del phon

Hai voglia di cambiare il colore dei tuoi capelli ogni volta che vuoi? Ecco la tinta che ti permette di farlo, semplicemente con l'aria calda del phon.

Hai voglia di cambiare il colore dei tuoi capelli ogni volta che vuoi? Ecco la tinta che ti permette di farlo, semplicemente con l'aria calda del phon.

Dopo i mermicorn hair, le sfumature fluo e le chiome rosa, viola, blu e verdi, che ormai ci sono diventate quasi familiari, arriva una nuova tinta a rivoluzionare il settore dell’hairstyle.

Si tratta della tinta che cambia colore con il calore del phon!

LEGGI ANCHE: COSA SONO I MERMICORN HAIR

A proporla è stata Lauren Bowker, titolare dell’azienda The Unseen, la quale ha provato a lanciare sul mercato la tinta chiamata Fire, che cambia a seconda del calore dell’ambiente e che è disponibile in toni più o meno accesi.

Anche Pravana - stesso marchio di prodotti per capelli che circa sei mesi fa aveva promosso il tool in grado di ridurre i tempi di posa della tinta per meches, ombré ed altri effetti chiaro-scuro – ha presentato un’idea simile per un’effetto rainbow assolutamente affascinante.

 

Un post condiviso da T H E U N S E E N (@theunseenalchemist) in data:

Ma come funziona e quali sono gli effetti della innovativa tinta che cambia con il calore del phon?

Si tratta di una tintura per capelli da applicare dal parrucchiere, come tutte le altre. Può essere di qualsiasi colore o anche multicolor e si attiva con il calore del phone. Se, ad esempio, dopo aver passato ore dal tuo hairstyle, dovessi stancarti subito di quel nuovo hair color, ti basterà passare il phon sulle tue ciocche per trasformarle e averne di nuove.

LEGGI ANCHE: CAPELLI ROSA, L’HAIR TREND PIU’ SEXY DELLA PRIMAVERA/ESTATE

Dal rosso fuoco o dal fucsia si può passare al nero, dall’arancio e dal turchese si può passare al biondo e giocare con tinte fluo, eccentriche è davvero un gioco da ragazze.

Come i video e le immagini postate da Lauren Bowke sul profilo Instagram The Unseen Alchemist dimostrano, basta un getto d’aria calda per rivoluzionare l’hairstyle e trasformare una chioma apparentemente sobria in una super eccentrica sui toni del fucsia, del giallo, del rosso fuoco.

 

Un post condiviso da T H E U N S E E N (@theunseenalchemist) in data:

LEGGI ANCHE: DARK GREEN HAIR, IL NUOVO TREND SOLO PER MORE

A coloro che amano giocare con i capelli e cambiare colore in continuazione, il classico shatush non basterà più e, dopo aver provato le tinture di tutti i colori, dai più tenui ai più eccentrici, ci voleva proprio un’idea innovativa in grado di cambiare chioma anche più volte nel corso della stessa giornata.

 

Un post condiviso da T H E U N S E E N (@theunseenalchemist) in data:

La tinta che cambia colore con il calore del phon non è ancora disponibile sul mercato, ma sicuramente arriverà presto sugli scaffali degli hairstylist più famosi del mondo. Intanto non ci resta che sognare e perderci in queste bellissime sfumature cangianti.
 

Credit: Instagram di The Unseen Alchemist