Capelli
Capelli

10 star che si sono rasate a zero (e sono diventate ancora più sexy)

Ci sono star italiane ed internazionali che, per motivi vari, si sono rasate i capelli a zero, mantenendo comunque femminilità e sensualità. Eccone 10.

Ci sono star italiane ed internazionali che, per motivi vari, si sono rasate i capelli a zero, mantenendo comunque femminilità e sensualità. Eccone 10.

C’è chi lo ha fatto per esigenze di copione, chi, purtroppo, per motivi di salute, chi, semplicemente, perché aveva voglia di ricominciare da zero, partendo proprio dalla testa. Tante, nel mondo del cinema e dello spettacolo italiano ed internazionale, sono le star che hanno deciso di darci un taglio drastico, senza rinunciare, però, alla propria femminilità e sensualità. Dimostrando che rasate a zero si può essere addirittura più sexy. Ovviamente per poterlo fare, a meno che non si sia obbligate, ci vuole un viso piccolo, una testa tonda e dei lineamenti quasi perfetti.

Ma ecco 10 star che si sono rasate a zero e sono diventate ancora più belle:

10. Charlize Theron

Credit: vogue.it

Quando si dice “belli si nasce”. È il caso di Charlize Theron, che abbiamo visto mora e bionda, con i capelli lunghi e corti e persino rasati a zero. La bellissima attrice ha dovuto tagliare i capelli cortissimi per interpretare Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo della saga sul guerriero della strada.

9. Anne Hathaway

Credit: iodonna.it

Anche la bella Anne Hathaway si è dovuta rasare i capelli per intepretare Fantine in Les Misérables. Tagliare la sua chioma lunga non è stata una cosa semplice per l’attrice che ha raccontato di aver persino pianto, eppure, a lavoro finito, è stata lei stessa a rimanerne positivamente sorpresa, tanto a decidere di tenere i capelli corti per 2 anni.

8. Demi Moore

Credit: glamour.it

Come dimenticare la testa rasata di Demi Moore in Soldato Jane. Anche se dai tempi del film, l’attrice on si è mai più rasata, bisogna sottolineare che, con il suo visino dai lineamenti delicati e con la sua testa piccola e perfettamente tonda, il taglio a zero non ha assolutamente danneggiato la sua immagine ma, al contrario, l’ha resa assolutamente sexy e femminile.

7. Natalie Portman

Credit: blog.cliomakeup.com

Bella come non mai, Natalie Portman ha sfilato con la testa rasata persino sul red carpet, in occasione della presentazione del film V per Vendetta, nel quale interpretava Evey Hammond. Nessun difetto, nessuna imperfezione: con i capelli cortissimi l’attrice stava benissimo.

6. Cate Blanchett

Credit: gqitalia.it

Anche Cate Blanchett si è rasata a zero per motivi di copione, quando, anni fa, fu chiamata ad interpretare Philippa in Heaven. In realtà, però, l’attrice era solita radersi la testa sin da bambina con la macchinetta: “Quando andavo a scuola mi tagliavo i capelli davvero cortissimi. Un taglio da bambino di epoca vittoriana. Era così semplice. E per qualche motivo li ho lasciati crescere di nuovo, ma penso che li taglierò di nuovo tutti”, ha dichiarato tempo fa.

5. Solange Knowles

Credit: pinterest

Anche la sorella di Beyoncé ha osato con il taglio rasato, ma non per ragioni di lavoro, semplicemente perché le piaceva così. E, anche lei ha dimostrato che per essere sensuali non serve a tutti i costi una lunga chioma.

4. Carolyn Smith

Credit: vanityfair.it

Esempio di grande coraggio, Carolyn Smith non ha avuto paura di mostrare la testa rasata a zero durante la sua lotta contro il cancro, oggi vinta. E con il suo sorriso, con i suoi occhi azzurri e con la sua voglia di vivere è stato esempio di una bellezza non solo esteriore.

3. Amber Rose

Credit: marieclaire.it

Bellissima anche Amber Rose che ha scelto un taglio rasato biondo platino, perfetto con i suoi lineamenti e con la sua carnagione. Un taglio super azzeccato per la modella e attrice statunitense.

2. Skin

Credit: sky.it

L’abbiamo conosciuta così e la ameremo sempre per il suo taglio rasato. Anche se skin non vanta lineamenti delicati e la testa rasata a zero mette ben in evidenza la sua bocca e i suoi denti, è proprio questa una delle particolarità che rendono unica la bellezza della cantante e che esprimono potenza e forza, caratteristiche anche della sua voce.

1.Kristen Stewart

Credit: lezpop.it

L’ultimo taglio rasato che non ci è passato inosservato è quello di Kristen Stewart. La Bella di Twilight ha scelto, recentemente, di tagliare i capelli a zero e di tingerli color biondo platino. Lo ha fatto anche lei, come altre, per ragioni di lavoro, ma con questo audace haircut ha acquistato sensualità e fascino.

>>>LEGGI ANCHE: Le 10 star più in forma di Hollywood