Unghie
Unghie

Nail art: tutte le tendenze dell'Estate 2017

Quali sono i nail trend per l'Estate 2017? Vi sveliamo tutte le tendenze unghie della stagione più calda dell'anno.

Quali sono i nail trend per l'Estate 2017? Vi sveliamo tutte le tendenze unghie della stagione più calda dell'anno.

Tempo d’estate, tempo di rinnovare la propria nai art lasciandosi ispirare da tutte le tendenze di stagione. E quali sono i nail trend dell’Estate 2017? Ve li sveliamo tutti, perciò, se non avete ancora le idee chiare, leggete con estrema attenzione.

Dalla nail art nude a quella più estrosa, quest’estate c’è davvero da sbizzarirsi…

In prima linea troviamo i fiori, che tornano protagonisti in versione maxi (basta un fiore a coprire tutta l’unghia) o mini (fasci, rami, ghirigori vari impreziositi da piccoli fiorellini) e nei colori più vari. C’è chi opta per un fiore grande solo sull’anulare e una tinta unita per le unghie delle altre dita, chi sceglie di decorare con rami in fiore le unghie dell’indice e del medio e di lasciare nude le altre e c’è chi opta per i fiori su tutte le unghie e il risultato è vivace ma mai eccessivo.

 

Un post condiviso da Al&ssia♥ (@alessiaspigariol92) in data:

Di gran moda nell’Estate 2017, tornano anche i pois che disegnano triangoli o linee su alcune o su tutte le unghie. Per una manicure elegante e delicata, si può optare per uno smalto rosa e disegnare dei pois dorati.

Con l’abbronzatura le mani brilleranno …

Quest’estate sbizzarritevi anche a dividere le unghie in più sezioni. Quattro righe orizzontali, una riga verticale e due orizzontali. Divertitevi a separare la superficie dell’unghia come più vi piace e a colorare ogni sezione di una tinta diversa. Ci vorrà pazienza, ma il risultato sarà assolutamente glamour e simpatico.

A proposito di simpatia, l’estate resta la stagione ideale per lasciarsi andare a fantasie estrose e a disegni a tema: angurie, fragole, tramonti, palme ed altri soggetti e paesaggi che evochino immediatamente l’estate.

 

Un post condiviso da 67.4k😻💘 (@unghie_creative) in data:

La nail art nude resiste tra le tendenze di stagione, declinata in vari modi: si va dal semplicissimo rosa lattiginoso, sempre elegante e simbolo di raffinatezza, all’unghia nude impreziosita da qualche piccolo glitter o strass. Da tenere in considerazione anche il french, non bianco però, ma di colori pastello delicati, come il giallino, il verdino o il rosa chiaro.

Infine, il nero è il nuovo rosso, anche d’estate, dunque, se amate questo colore sappiate che non dovrete rinunciarvi con l’arrivo del caldo. Piuttosto spezzatelo con qualche colore chiaro, con qualche disegno vivace o smorzatelo con intarsi color nude. Rimarrete sorprese del risultato finale.

Allora? Voi quale nail art scegliete per l’Estate 2017?
 

Credit: donnad.it