Moda
Moda

La borsa da mare: i modelli più cool dell'estate

Come fare a meno di una comoda borsa da mare per la tua estate in spiaggia? Ecco i modelli più trendy della stagione!

Come fare a meno di una comoda borsa da mare per la tua estate in spiaggia? Ecco i modelli più trendy della stagione!

Che estate sarebbe senza una borsa da mare comoda, capiente, abbinata al beach look e in linea con le ultimissime tendenze?

La borsa da mare è un accessorio al quale nessuna donna è disposta a rinunciare.

Di paglia, di stoffa o di tessuto plastificato, con paillettes, nappine e pon pon colorati: tanti sono i modelli alla moda da avere a tutti i costi se quest’estate al mare si vuole essere cool e ben organizzate.

Ecco una classifica delle borse da mare più trendy dell’Estate 2017:

5. Borsa di paglia

 

Un post condiviso da Carpisa (@carpisaofficial) in data:

Un classico per una perfetta estate al mare è la borsa di paglia. Ma attenzione a scegliere quella giusta: rinforzata, foderata al suo interno con una stoffa di cotone facilmente lavabile, con doppio manico resistente e comodo per portare anche un carico abbastanza pesante in spalla e con dettagli colorati che seguano le tendenze del momento. Nappine e pon pon colorati quest’estate sono un must, come ci mostra Carpisa nella sua collezione mare 2017!

4. Borsa a fantasia tropical

 

Un post condiviso da Desigual (@desigual) in data:

Rinforzata, colorata, comoda e fashion è anche la borsa da mare dalla fantasia tropical. Desigual ne propone un modello ideale per la spiaggia, ma anche per un giro in città, con profili neri, doppio manico e fantasia di palme, pappagalli e fiori variopinti.

3. Borsa con fenicotteri

 

Un post condiviso da Crocs Europe Official Account (@crocseu) in data:

Quest’estate i fenicotteri sono dappertutto: sui gonfiabili, sui costumi, sui parei e sui teli mare e non potevano mancare sulla borse da mare. Che siano di paglia o plastificate non importa, l’importante è che spicchi il collo lungo e quel colore rosa acceso tipico di questi bellissimi uccelli. Anche Crocs ne propone un modello di paglia color crema, capiente e dal doppio manico lungo.

2. Borsa boho a righe

 

Un post condiviso da Accessorize Italia (@accessorizeitalia) in data:

Anche la borsa da mare dallo stile boho chic è un must nell’Estate 2017. Prendi quella di Accessorize: capiente, dalla forma rettangolare, multi righe e multicolor, con pon pon e nappine che scendono. Dare un tocco di stile al proprio beach style sarà un gioco da ragazze.

1. Borsa da mare in cordino

 

Un post condiviso da Pimpicrochet (@pimpicrochet) in data:

Sbarazzine, un po’ selvagge e assolutamente comode e capienti per poter mettere mille cose, sono anche le borse da mare realizzate in cordino. Dei modelli femminili, cool, fatti a mano, da comprare online, nei negozi di accessori mare, ma da poter realizzare anche a casa. Basta un po’ di manualità.