Make up
Make up

Rossetto rosso: i make up più belli delle celebs, tutti da copiare

Il rossetto rosso incanta noi donne, ma non sempre sappiamo come indossarlo. Prendiamo spunto dalle celebrità per non sbagliare.

Il rossetto rosso incanta noi donne, ma non sempre sappiamo come indossarlo. Prendiamo spunto dalle celebrità per non sbagliare.

Il rossetto rosso ha sempre il suo fascino. È sensuale, elegante, raffinato, bello. Eppure non sempre è semplice indossarlo nel modo giusto, con il make up giusto. Oggi vi portiamo a scoprire i make up con rossetto rosso più belli delle star. Tutti da copiare …

5. Monica Bellucci

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:

Un filo di rossetto rosso e uno smokey eyes make up non eccessivamente marcato. Cosa potremmo dire del trucco di Monica Bellucci se non che è a dir poco meraviglioso? Semplice, ma allo stesso tempo deciso. Un make up che si vede, ma che non dà fastidio. Che punta l’attenzione sulle labbra, ma anche sugli occhi, senza cadere nella volgarità. Un make up che si merita un bel 10 (con lode).

4. Bianca Balti

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Punta alla semplicità e pone l’attenzione completamente sulle labbra Bianca Balti. La super modella italiana lega il rossetto rosso ad un nude make up. Un trucco che c’è ma non si vede, se non fosse proprio per quel filo di rossetto rosso e per un tocco di illuminante sulle gote. Bella nel suo essere così naturale.

3. Scarlett Johansson

 

Un post condiviso da Scarlett Johansson (@scarlettjohanssonaddict) in data:

Scarlett Johansson incanta con il suo rossetto rosso lacca e quel filo di ombretto bronzato. Interessante anche quella punta di bianco perlato, aggiunta all’estremità interna dell’occhio per dare maggiore luce ad un make up molto romantico. Senza togliere che le labbra carnose di Scarlett Johansson rendono il rossetto rosso ancora più bello e sensuale.

2. Taylor Swift

 

Un post condiviso da Swiftie Merkezi (@swiftie.merkezi) in data:

E che ne dite di un rossetto rosso abbinato ad una riga perfetta di eyeliner? Prendiamo spunto da Taylor Swift che in questa foto indossa un rossetto rosso acceso (tendente all’arancio) e impreziosisce i suoi occhi, già intensi e di un azzurro meraviglioso, con una riga di eyeliner che termina con una virgola leggermente all’insù. Bella e anche un po’ ribelle!

1. Beyoncè

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Se finora abbiamo mostrato vip con la carnagione chiara, vogliamo dirvi che il rossetto rosso sta bene anche a coloro che hanno naturalmente la carnagione olivastra o che vorrebbero indossare il rossetto rosso da abbronzate. Ce lo dimostra Beyoncé. Il risultato? Giudicatelo noi. Per noi merita anche questo un bel 10.