Moda
Moda

Borse firmate: dove trovare una borsa Louis Vuitton scontata

Dove acquistare le borse di Louis Vuitton a prezzi vantaggiosi? Ecco gli e-commerce da tenere d’occhio quando vuoi fare acquisti firmati.

Dove acquistare le borse di Louis Vuitton a prezzi vantaggiosi? Ecco gli e-commerce da tenere d’occhio quando vuoi fare acquisti firmati.

Le desideriamo, le ammiriamo sulle riviste e al braccio delle più note icone di stile, ma non sempre possiamo permettercele: le borse firmate, non sono semplici borse, ma vere e propri oggetti dei desideri. E, chissà perché, più sono inaccessibili più le vogliamo! L'iconica borsa Louis Vuitton è un esempio che calza a pennello. Potrebbe benissimo sostituire il tanto ambito solitario da quanto è ammirata e desiderata.

Come fare, quindi? Nel caso delle borse Louis Vuitton, infatti, purtroppo non esistono outlet ufficiali  e direttamente collegati alla maison a cui affidarsi. Ma non disperiamo! E' possibile comunque fare acquisti firmati Louis Vuitton risparmiando qualcosa.  

In che modo? Facendo ricorso a determinati e-shop che vendono borse di Louis Vuitton di seconda mano in ottime condizioni e a prezzi super vantaggiosi. Noi ve ne suggeriamo 3 da non perdere di vista quando siete in vena di acquisti!

3. Rebelle

 

Un post condiviso da REBELLE (@rebelleofficial) in data:

Rebelle.com è una piattaforma online che presenta un'ampia offerta di capi e accessori firmati di seconda mano. Visitando il sito, basta individuare la vostra borsa preferita e fare l’acquisto con un semplice clic. Le spese di spedizione non sono economiche (ammontano a 15,90 €), ma c’è una così grande scelta di modelli che vale la pena dare anche solo un’occhiata. Dalle borse Monogram a quelle più semplici senza loghi e decori a vista, si trova di tutto.

2. Vestiaire Collective

 

Un post condiviso da Vestiaire Collective (@vestiaireco) in data:

Vestiaire Collective è un sito di shopping online specializzato nella moda di lusso. Questa piattaforma francese conta più di 30.000 nuovi arrivi ogni settimana, che vengono selezionati da un’equipe di stilisti e messi online solo dopo un rigido controllo della qualità. La community è internazionale e la varietà di proposte è infinita: ci sono tante novità ogni giorno.

1. Private Griffe

 

Un post condiviso da PRIVATEGRIFFE (@privategriffe) in data:

Private Griffe è un altro valido marketplace nel quale acquistare le borse di Louis Vuitton. Come fare? Basta creare il vostro profilo, sfogliare il catalogo e trovare la vostra occasione! Il sito è in italiano e offre, oltre a spese di spedizione più economiche, anche un servizio di controllo qualità per ordini superiori a 200 €.

In alternativa, potete sempre fare un giro nei mercatini e cercare pezzi vintage di Louis Vuitton: non ci resta che augurarvi buona fortuna!