Unghie
Unghie

Manicure sposa: le ultime tendenze

Dai colori evergreen che non passano mai di moda alle tonalità più audaci: scopri tutte le novità in fatto di manicure per la sposa.

Dai colori evergreen che non passano mai di moda alle tonalità più audaci: scopri tutte le novità in fatto di manicure per la sposa.

L’abito, il trucco, il parrucco, ma non vorrete mica sottovalutare le mani! Sono tantissime le cose che una sposa perfetta deve tenere d’occhio per arrivare all’altare con un look assolutamente perfetto e tra queste non può sicuramente mancare la manicure. Dallo scambio degli anelli al taglio della torta: nel tuo giorno più bello le tue mani saranno al centro dell’attenzione e sarà bene avere una manicure che le valorizzi a dovere.

Cosa scegliere in accordo con le ultime tendenze? Ecco tutte le ultime novità che devi conoscere!

Maniicure sposa: tutte le novità

Foto pinterest

Buone notizie per chi preferisce rimanere sul classico e optare per colori evergreen: nuances come il nude e il color cipria vanno per la maggiore e si confermano una scelta sempre azzeccata visto che stanno bene con qualsiasi vestito.

Non mancano alternative per chi invece vuole approfittare del proprio giorno speciale per sfoggiare qualcosa di diverso. Ad esempio si può optare per una manicure dai toni delicati da arricchire con decori che richiamano il colore del vestito, oppure con qualche tocco di glitter: entrambe sono due valide alternative che ti permettono di osare ma non troppo.

Anche la french manicure non perde colpi e si conferma un’ottima scelta per andare all’altare così come il rosa, colore molto cool che potrà essere usato anche per realizzare una manicure french.

Le eterne romantiche hanno l’imbarazzo della scelta e possono scegliere tra sofisticate nail art con base trasparente e disegni floreali, manicure con smalto bianco e strass argento o unghie effetto pizzo.

Le ultime tendenze parlano poi di novità che faranno piacere alle spose dall’animo ribelle che pensano di organizzare un matrimonio in vero stile hippie. Tra le grandi novità della stagione ci sono infatti manicure a tema realizzate con basi delicate e arricchite con piccole scritte romantiche o linee dorate…solo per vere hippie girls!