Moda
Moda

Regali di Natale: 5 idee regalo perfette per la mamma

Devi ancora acquistare i regali di Natale? Ecco 5 idee regalo con cui sorprendere la mamma.

Devi ancora acquistare i regali di Natale? Ecco 5 idee regalo con cui sorprendere la mamma.

Poche settimane all’arrivo delle feste e troppo poco tempo per acquistare i regali di Natale. Finisce sempre così: ogni anno ci ripromettiamo di fare tutto con largo anticipo ma, puntualmente, ci riduciamo all’ultimo minuto.

I pensierini rivolti a conoscenti e parenti lontani possono anche essere fatti in velocità, ma i regali per una persona speciale come la mamma non possono essere lasciati al caso.

Sorprendere con il regalo giusto quella che di fatto è una delle persone più importanti della nostra vita è possibile, bisogna solo mettere in ordine le idee.

Siete con l’acqua alla gola? Niente panico, vi aiutiamo noi a trovare il regalo perfetto!

5. Borsa

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara) in data:

Se pensavate di puntare sui capi di abbigliamento ma temete di non azzeccare la taglia giusta e di sbagliare regalo, ripiegate sugli accessori. A chi non piacerebbe trovare sotto l’albero una bella borsa capiente, comoda e versatile? Scegliete un modello dai colori neutri che si abbina facilmente con tutto, non potete che fare centro!

4. Set di tazzine

 

Un post condiviso da Seletti (@selettiworld) in data:

Anche gli oggetti per la casa e la cucina sono un’ottima idea regalo. Scegliete delle belle tazzine. non quei classici modelli in porcellana bianca, puntate su qualcosa di colorato e davvero originale. Siamo sicure che la vostra mamma sarà ben felice di rimpiazzare quel vecchio set che da tempo aspetta di essere sostituito.

3. Cofanetto beauty

 

Un post condiviso da Sephora (@sephora) in data:

Un cofanetto pieno di trucchi, prodotti di skincare o per i capelli: puntare su idee regalo beauty è sempre un’ottima idea. Facendo questo regalo alla vostra mamma le darete la possibilità di testare nuovi prodotti e conoscere nuovi brand, una vera coccola che fa sempre piacere!

2. Powerbank

 

Un post condiviso da Troppotogo (@troppotogo) in data:

Quale mamma non ha uno smartphone? Anche quelle meno tecnologiche ormai ne hanno uno. Per far loro un regalo utile, carino ed economico, scegliete un caricabatterie portatile. In giro si trovano modelli di tutte le tipologie: non avete che l’imbarazzo della scelta!

1. Soggiorno relax

 

Un post condiviso da Wellness Centar CitySpa (@wellness_city_spa) in data:

Per sorprendere la vostra mamma, regalatele un weekend alle terme, una giornata di totale relax da trascorrere da sola, in coppia o in compagnia di un’amica: chi non vorrebbe ricevere un regalo così!