Moda
Moda

Ultra Violet: 5 outfit che hanno fatto la storia

Come abbinare l’Ultra Violet? Prendi spunto da questi 5 look che hanno lasciato il segno.

Come abbinare l’Ultra Violet? Prendi spunto da questi 5 look che hanno lasciato il segno.

Pantone, la massima autorità in fatto di colori, l’ha eletto colore dell’anno e già da qualche mese l’Ultra Violet, una intensa e audace sfumatura di viola, ha invaso tutte le nuove collezioni per la primavera-estate 2018.

In barba agli scaramantici che credono porti sfortuna, l’Ultra Violet è diventato il colore prediletto durante tutta la stagione e - se non siete già in possesso di un capo in questa nuance - scommettiamo che farà presto capolino nel nostro armadio.

È il colore giusto per stupire ma bisogna riconoscere che non è tra i più facili da portare. Azzeccare gli abbinamenti giusti e ottenere look raffinati e d’effetto non è facilissimo, quindi noi abbiamo pensato di ispirarvi con 5 outfit che hanno lasciato il segno. Pronte a scoprire quali sono?

Dal total look viola della regina Elisabetta a quello dell’indimenticabile principessa Diana: ecco 5 look Ultra Violet da cui prendere spunto!

5. Regina Elisabetta


Credits: https://it.pinterest.com/pin/388576274093159842/ 

I suoi completi colorati hanno fatto la storia: la regina Elisabetta non ha rivali in fatto di stile e ama alternare completi dai colori pastello a quelli dalle tonalità più decise.

>>>LEGGI ANCHE: Amori da favola: Elisabetta II e Filippo d'Edimburgo

In questo caso ha puntato su un look coordinato in total violet assolutamente perfetto.

4. Olivia Palermo


Credits: https://it.pinterest.com/pin/533887730818908043/

Da una regina all’altra con Olivia Palermo, che non sarà la regina d’Inghilterra ma resta pur sempre una grande regina di stile. Il suo abito midi Ultra Violet e i suoi sandali argentati hanno fatto innamorare le sue fan e non solo. Il suo look è davvero ben riuscito.

3. Carla Bruni


Credits: https://it.pinterest.com/pin/785104147511219240/

Impeccabile nel suo cappottino viola, Carla Bruni, l’ex Première dame francese, ha optato per un capospalla bon ton molto versatile, da portare anche con i capi più semplici. Una scelta sicuramente azzeccata.

2. Principessa Diana


Credits: https://it.pinterest.com/pin/807903620625525675/

Come dimenticare il look Ultra Violet sfoggiato da Diana, l’indimenticabile principessa che rimarrà nei nostri ricordi anche per il suo infondibile stile. In quest’occasione ha scelto uno splendido abito da sera viola, indossato con accessori coordinati. Semplicemente wow!

1. Chiara Ferragni


Credits: https://it.pinterest.com/pin/792492865652527892/

È l’influencer più chiacchierata del momento, sempre al centro del gossip, Chiara Ferragni sfoggia spesso look che fanno parlare di sé. In questo caso ha optato per un trech viola dai riflessi metallizzati che è assolutamente promosso a pieni voti.