Moda
Moda

Vestiti: 5 modelli da comprare in saldo e sfruttare anche in primavera

Dai vestiti di jeans ai classici little black dress: ecco 5 modelli da acquistare con gli sconti e indossare anche a primavera inoltrata.

Dai vestiti di jeans ai classici little black dress: ecco 5 modelli da acquistare con gli sconti e indossare anche a primavera inoltrata.

I saldi sono ormai arrivati agli sgoccioli, ma chi non ha ancora avuto modo di darsi alla pazza gioia con gli acquisti o comunque non è rimasta pienamente soddisfatta dallo shopping fatto con gli sconti, ha ancora tempo per rifarsi.

Nell’ultima fase dei saldi la scelta di proposte è molto minore e il rischio di non trovare più i capi della propria taglia è molto alto, ma è anche vero che è proprio in questo momento che si possono fare i più grandi affari visto che gli sconti, in determinati negozi, arrivano persino al 70%.

Allora perché non approfittarne? Con un po’ di astuzia, e un po’ di fortuna, potete accaparrarvi adesso, a prezzi ridicoli, dei capi che potreste benissimo sfruttare anche in primavera.

Che ne dite di iniziare dai vestiti? Se siete in cerca di idee, ecco 5 modelli che vale la pena puntare.

5. Vestiti in denim

Che sia un vestito in denim ingentilito da orli smerlati o un classico chemisier, da portare anche in inverno con calze pesanti e stivali, mettete gli occhi su un bel vestito di jeans perché rientra nella lista dei pezzi must della primavera-estate e lo sfoggerete senz’altro anche durante la bella stagione.

LEGGI ANCHE: I jeans non devono essere lavati

4. Little black dress

 

Un post condiviso da cahécahé (@cahecahedk) in data:

Ogni occasione è buona per acquistare un nuovo little black dress, questo abito intramontabile è uno di quei pezzi passepartout che vale sempre la pena avere nell’armadio. Approfittate dei saldi di fine stagione per regalarvi un modello di buona fattura…è un investimento che non rimpiangerete!

3. Vestiti a fiori

 

Un post condiviso da Sarah Hunt Hinson (@sosarahhunt) in data:

I fiori fanno subito primavera, ma le più attente di voi, avranno notato che gli abiti con stampa floreale anche quest’inverno l’hanno fatto da padrone nelle collezioni invernali. Meglio dunque approfittarne e acquistare subito un nuovo modello da sfruttare anche durante la bella stagione: minidress, abiti lunghi fino alla caviglia o maxi dress scollati da portare persino sulla spiaggia, a voi la scelta!

>>>LEGGI ANCHE: Tra anni '60 e '70: lo stile hippies dei figli dei fiori
 

2. Wrap dress

 

Un post condiviso da Rachel James (@racheljames__) in data:

Femminili e super versatili, i wrap dress sono i classici vestiti che potete portare con voi 24 ore su 24: dall’ufficio all’aperitivo, dal tempo libero alle uscite serali. Potete optare per modelli dalle stampe discrete, con fantasie più accese o a tinta unita: almeno uno dovete averlo.

1. Vestiti in pizzo

 

Un post condiviso da Qashish D Mehta (@qashishchopra) in data:

Con l’arrivo della primavera si apre la stagione di matrimoni, battesimi e altre cerimonie. Non aspettate che vi venga recapitato l’invito per iniziare la ricerca del vostro abito. Puntate sul pizzo e non sbaglierete. Provate ad acquistare in saldo un abito midi in pizzo dai colori delicati, vi tornerà utile in più di un'occasione!