Moda
Moda

Festa di San Valentino: 5 look provocanti

Dal tubino rosso allo slip dress di seta: ecco 5 idee look super provocanti da sfoggiare durante la festa di San Valentino.

Dal tubino rosso allo slip dress di seta: ecco 5 idee look super provocanti da sfoggiare durante la festa di San Valentino.

Tutto pronto per celebrare al meglio la festa di San Valentino? Se pensavate si sorprendere il vostro lui, sappiate che non basta azzeccare il regalo giusto. Per prenderlo davvero di sorpresa dovreste provare a stupirlo con un look perfetto.

Durante la vostra serata speciale, basterà un abbinamento più sexy del solito per farlo capitolare, ma come riuscire in quest’impresa senza cadere nel volgare?

>>>LEGGI ANCHE: Yoga: gli esercizi più sensuali per avere un corpo sexy

Noi abbiamo pensato di aiutarvi selezionando 5 idee look super sensuali da sfoggiare durante la notte più romantica dell’anno. Venite a scoprirle!

5. Vestito rosso

 

Un post condiviso da MAUÎ Official® (@shopmauiofficial) in data:

Che sia un semplice tubino o un maxi dress con grande spacco, puntate sul rosso e farete centro. Il rosso è il colore della passione per eccellenza e non c’è migliore occasione per sfoggiarlo. Cominciate a tenere d’occhio i vostri modelli preferiti! I negozi fortunatamente offrono una grande varietà di proposte e non avrete che l’imbarazzo della scelta.

>>>LEGGI ANCHE: Corto, di pizzo, elegante: 10 versioni del tubino nero

4. Pencil skirt di pizzo

 

Un post condiviso da R. Hort (@aprylles.armoire) in data:

Essere sensuali e mostrare il proprio lato provocante non significa necessariamente scoprirsi. Invece della solita minigonna, optate per una pencil skirt di pizzo che fasci le forme e indossatela con un top elegante e delle slingback con il tacco alto. Il vostro partner apprezzerà, statene certe!

3. Blusa off the shoulder

 

Un post condiviso da Kath Wheatley (@maya.and.max) in data:

Anche se decidete di optare per un look molto semplice, puntate su dettagli super sexy come ad esempio una blusa con le spalle scoperte: vi farà apparire più sensuali anche se la indosserete con un semplice paio di pantaloni neri.

2. Slip dress di seta

 

Un post condiviso da Cloroom (@cloroom) in data:

Visto che gli abiti con le spalline sottili sono una delle grandi tendenze della stagione perché non approfittarne? Scegliete uno dai tessuti raffinati, come la seta, e abbinatelo a un paio di sandali con il tacco: non vi servirà altro per sorprendere il vostro lui.

1. Gonna di pelle

Per un look un po’ sexy e un po’ rock ‘n’ roll, optate per una gonna di pelle, da abbinare a camicia bianca e tacchi alti. Il risultato sarà tutt’altro che aggressivo, fidatevi!