Moda
Moda

Sharon Stone: 5 segreti di una bellezza senza tempo

Ha 64 anni ma proprio non li dimostra: Sharone Stone e il suo fascino intramontabile.

Ha 64 anni ma proprio non li dimostra: Sharone Stone e il suo fascino intramontabile.

A 64 anni è sempre raggiante e sembra ancora una ragazzina: Sharon Stone sembra davvero aver fatto un patto con il diavolo ed è la prova vivente che fascino e bellezza possono essere immuni al passare del tempo e che di certo non svaniscono con l’avanzare dell’età.

Attrice di successo, modella, produttrice cinematografica, paladina di importanti battaglie per donne e bambini, Sharon Stone è una donna dalle mille sfaccettature, una diva dal fascino indiscutibile, una bellezza senza tempo che non ha proprio nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

Qual è il segreto della sua bellezza?

Tutto merito della sua classa innata e dei suoi buoni geni, come ha confessato lei stessa durante un’intervista di qualche tempo fa. Ma non si tratta solo di bellezza.

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

L’attrice ha raccontato infatti che ha dovuto molto lavorare su sè stessa ma da quanto ha imparato a volersi bene e ad accettarsi cosi com’è, si sente ancora più bella. “Io non voglio essere la più bella del mondo” ha detto in occasione di un’intervista, ciò che conta avere piena consapevolezza di sé e piacersi per piacere anche agli altri.

Avere una forma fisica perfetta e rincorrere canoni estetici inarrivabili non serve. Lei stessa, non a caso, a 57 anni ha deciso di posare senza veli sulla copertina della rivista Harper’s Bazaar proprio per mostrare al mondo di essere fiera della sua età e di non avere nulla da nascondere.

Non disdegna look acqua e sapone e ama condividere con i suoi follower foto che la ritraggono completamente struccata e con i capelli in disordine, ma del resto, ha una pelle sempre perfetta e un viso radioso. Il suo segreto in questo caso è l’idratazione: a quanto pare, è stata proprio la sua mamma a farle scoprire i benefici di una costante beauty routine. Sharon Stone non rinuncia per nulla al mondo alla sua crema idratante: da anni la applica sul viso almeno due volte al giorno e i benefici sono ben visibili.

Se poi vi state chiedendo come faccia ad avere un corpo così tonico alla sua età e ad essere sempre in forma smagliante, anche in bikini, sappiate che Sharon Stone è una grande sportiva e ha un regime alimentare piuttosto rigido. Si dedica al pilates 4 giorni alla settimana e si concede pochi sgarri.

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

Quanto allo stile, Sharon Stone è una vera anticonformista. Ci ha abituato nel corso degli anni a diversi cambi di look, ma come ha ammesso lei stessa in più di un’occasione, non è una grande fashion victim. Non indossa mai capi poco confortevoli che non la fanno sentire a suo agio e pur essendo sempre aggiornata sugli ultimi trend, le sue scelte in fatto di look sono sempre molto personali, confermando di essere una donna di carattere e un’icona dallo stile unico.