Beauty
Beauty

Charlize Theron: 5 segreti di bellezza

I segreti di bellezza di Charlize Theron: ecco come fa ad essere splendida e sempre in forma smagliante.

I segreti di bellezza di Charlize Theron: ecco come fa ad essere splendida e sempre in forma smagliante.

Ha conosciuto il successo grazie all’ormai celebre spot Martini che l’ha resa famosa in tutto il mondo quando era ancora una ragazzina, ma ancora adesso Charlize Theron ammalia tutti con la sua infinita bellezza e, a distanza di quasi 20 anni, continua a comparire nella lista delle donne più sexy del pianeta.

La splendida attrice sudafricana è apprezzata senz’altro per le sue interpretazioni in film di successo, ma inutile negarlo, viene ammirata anche per il suo immenso fascino che sembra essere immune al passare del tempo.

Quali saranno i sui segreti di bellezza? Noi ne abbiamo trovati 5! Venite a scoprirli!

5. Costante attività fisica

Foto: Pinterest

Charlize Theron è di una bellezza travolgente e deve il suo fisico statuario, non solo a Madre Natura, ma anche a una costante e regolare attività fisica. La diva non ha mai nascosto di dedicare gran parte del suo tempo libero allo lo sport. A quali discipline si dedica maggiormente? Yoga ed esercizi pilates: ecco il segreto del suo fisico da urlo.

4. Dieta di Gillian McKeith

Foto: Pinterest

Se lo sport è uno dei segreti del suo fisico perfetto, anche a tavola Charlize Theron non lascia nulla al caso. In una delle sue tante interviste l’attrice ha confessato di affidarsi a Gillian McKeith, la nutrizionista delle dive di Hollywood, e di seguire un regime alimentare piuttosto rigido che prevede l’eliminazione di cibi grassi e raffinati senza però fare altre grandi rinunce.

3. Protezione solare

Foto: Pinterest

Il motivo del suo aspetto radioso? La genetica certo, ma anche una scrupolosa protezione dai raggi solari. Charlize Theron ha affermato in più di un’occasione di non seguire una particolare beauty routine ma ha anche sottolineato che non esce mai fuori di casa senza aver applicato sulla pelle uno strato abbondante di crema con fattore di protezione + 50.

2. Capelli splendidi

Foto: Pinterest

I suoi bellissimi capelli biondi sono spesso sottoposti a stress di ogni genere e nel tempo libero, quando non è costretta a passare da un set all’altro, l’attrice cerca di tenerli il più possibile al naturale, evitando prodotti di bellezza, piastre e phon, in modo da preservarli e non rovinarli eccessivamente. Un consiglio che dovremmo seguire anche noi!

1. Make-up naturale

Foto: Pinterest

Grazie al suo viso angelico non ha bisogno di chissà quali make-up sofisticati e non a caso, molto spesso, il suo trucco è semplicissimo. Ogni tanto, per calcare red carpet importanti, cede a una linea di eyeliner o a un velo di rossetto rosso, ma in generale opta per make-up dalle sfumature naturali molto luminosi, che le donano particolarmente.

Foto apertura: Facebook