Beauty
Beauty

Cannes 2018: i beauty look più belli delle star

Da Cate Blanchett a Amber Heard, da Lea Seydoux a Irina Shayk: i beauty look più belli avvistati sul red carpet di Cannes.

Da Cate Blanchett a Amber Heard, da Lea Seydoux a Irina Shayk: i beauty look più belli avvistati sul red carpet di Cannes.

Sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes continuano a sfilare attrici, cantanti, modelle e altri volti noti del mondo dello spettacolo che quotidianamente si sfidano a colpi di abiti da sogno e beauty look sorprendenti.

Tra acconciatura sofisticate, manicure raffinati e make-up d’effetto, primo fra tutti il make up della madrina Cate Blanchett,  sono state tante le celebrities che hanno colpito nel segno e si sono distinte per uno stile davvero glam, ma chi di loro avrà sfoderato il miglior beauty look?

Da Georgia May Jagger a Kristen Stewart, ecco i beauty look che più ci hanno impressionato durante questa 71° edizione del festival del cinema di Cannes!

10. Amber Heard

In un’occasione così raffinata come quella di Cannes, non c’è niente di meglio dello chignon per calcare il red carpet e lo sanno bene le star che lo hanno sfoggiato in mille varianti diverse. Quello di Amber Heard, alto e in formato mignon, è davvero super chic!

9. Irina Shayk

 

Un post condiviso da Sylvia CAT (@sylvia_cat) in data:

Sul tappeto rosso quest’anno abbiamo assistito a un vero e proprio trionfo dei make-up effetto glowy, semplici, naturali e molto luminosi. Anche la splendida Irina Shayk si è lasciata tentare da questo trucco e sul red carpet ha sfoggiato uno smokey eyes dai riflessi ramati da applausi!

8. Isabelle Adjani 

Niente mezze misure in fatto di manicure. A Cannes accanto a star che hanno puntato su unghie nude, dai colori iper delicati come il rosa e il pesca, ci sono anche celeb che hanno preferito smalti dai colori intensi. Isabelle Adjani per esempio, opta per i secondi sfoggiando uno smalto rosso fuoco brillante che aggiunge un tocco rock al suo romanticissimo maxi dress.

7. Georgia May Jagger

Questa edizione del Festival sembra nata sotto il segno della semplicità, o almeno per quanto riguarda trucco e parrucco. Tra le star che hanno optato per una piega semplice e naturale, Georgia May Jagger che ha sfoggiato con nonchalance capelli sciolti e morbidi…e di certo non ha sfigurato!

6. Lea Seydoux

 

Un post condiviso da Benjamin Cazenave (@benjamincazenave) in data:

Make-up deciso per Lea Seydoux che opta per un incarnato naturale, una vistosa linea di eyeliner e un rossetto bordeaux che cattura l’attenzione. Di carattere!

5. Chiara Mastroianni

 

Un post condiviso da Fashion Alarm (@alarmfashion) in data:

Se le unghie tinte di rosso, in tutte le sue sfumature, sono state grande protagoniste sul red carpet di Cannes, anche le manicure dalle tonalità più discrete sono state un must. Tra le estimatrici di questa manicure anche Chiara Mastroianni che ha puntato su delle semplicissime unghie nude…una scelta di classe.

4. Kristen Stewart 

 

Un post condiviso da Kristen Stewart (@kristenstewart__) in data:

I suoi beauty look sono sempre molto chiacchierati e anche in questa edizione del Festival di Cannes Kristen Stewart non si è smentita. Il suo hairlook, un raccolto in stile tomboy, è davvero sofisticato e ha conquistato tutti!

3. Cate Blanchett

 

Un post condiviso da cate blanchett ; (@cateblanchtts) in data:

Si distingue per il suo stile impeccabile ma anche in fatto di make-up la presidente di giuria Cate Blanchett non ha rivali e con questo trucco dai riflessi dorati e labbra color pesca non fa altro che confermarlo: semplicemente radiosa.

2. Camila Coelho 

 

Un post condiviso da Camila Coelho (@camilacoelho) in data:

La bella Camila Coehlo punta, come diverse altre star, su unghie rosa pastello che ben contrastano con il colore del suo abito. Il risultato finale non è niente male.

1. Araya Hargate

Lo chignon è super chic in tutte le sue versioni, ma quello sfoggiato da Araya Hargate non ha eguali. Una scelta azzeccatissima, non c’è che dire.