Moda
Moda

Miriam Leone: 5 look da copiare

Attrice, conduttrice ma anche reginetta di stile: ecco alcuni dei look più belli di Miriam Leone.

Attrice, conduttrice ma anche reginetta di stile: ecco alcuni dei look più belli di Miriam Leone.

Sin dai tempi di Miss Italia si è distinta per forte personalità e una bellezza da far invidia a chiunque, ma negli anni Miriam Leone è si è fatta molto apprezzare anche per il suo indiscusso senso dello stile.

L’abbiamo vista in tv, alla conduzione di programmi importanti, e in veste di attrice in serie tv di successo e film del cinema e quello che abbiamo tutti potuto notare è che Miriam Leone, sia nelle occasioni ufficiali che in quelle informali, sfoggia sempre outfit impeccabili.

Che si tratti di look sfoggiati sui red carpet o abbinamenti più easy perfetti nella quotidianità, i suoi outfit superano sempre la prova d’esame!

Quali sono i look più belli di Miriam Leone? Noi ne abbiamo scelti 5 che sono anche facilissimi da ricreare: ecco quelli che in questi anni hanno lasciato il segno!

5. Abito optical e accessori dorati


Credits: https://www.pinterest.com/pin/555209460295351587/

Quale migliore occasione dell’arrivo dell’estate per ricreare questo look grafico nei toni del giallo? Con questo splendido abito con spalle scoperte e stampe optical di Fendi e accessori dai riflessi dorati Miriam Leone vince a mani basse qualsiasi gara di stile!

4. Look total black

Credits: https://www.pinterest.com/pin/351914158367732872/

Super chic con questo look total black che ha sfoggiato in occasione della premiere della serie tv “I Medici”. Per ricreare il look di Miriam Leone vi serve solo un maxi dress nero a maniche lunghe con ruches sullo scollo. Un bel raccolto morbido e un tocco di rossetto rosso faranno il resto.

3. T-shirt Bianca e gonna a fiori

Credits: https://www.pinterest.com/pin/474496510731800204/

Perfetto in questa stagione e di super tendenza anche il look composto da t-shirt bianca a maniche corte, gonna midi a fiori e sandali dorati: un outfit versatile e femminile, perfetto a tutte le ore del giorno.

2. Chemisier e stivaletti

Credits: https://www.pinterest.com/pin/376754325055355309/

Bellissimo anche il lungo chemisier che Miriam Leone ha pensato bene di abbinare a stivaletti neri e borsa a mano. Vista la stagione, voi potete magari sostituirli con sandali o décolletè e altri accessori più estivi e sfoggiare questo look in svariate occasioni, a partire dall’ufficio.

1. Look total white

Credits: https://www.pinterest.com/pin/347973508684485984/

E che dire del total look bianco firmato Vionnet indossato sul red carpet durante la presentazione della serie “1992”! In quest’occasione Miriam Leone ha puntato su pantaloni a gamba larga e camicia dai dettagli trasparenti…una scelta super chic!