Moda
Moda

5 accessori must-have dell’estate

Ciabattine flat, occhiali cat-eye, turbanti, borse a rete e bijoux a tema marino: ecco gli accessori must-have di questa stagione.

Ciabattine flat, occhiali cat-eye, turbanti, borse a rete e bijoux a tema marino: ecco gli accessori must-have di questa stagione.

Ci sono accessori intramontabili che acquistiamo una volta e indossiamo per una vita intera e altri più modaioli che non resistono al continuo via vai di tendenze e sono destinati a finire presto nel dimenticatoio, ma che, chissà perché, ci fanno ugualmente gola e vogliamo avere a tutti i costi!

Li vediamo su social addosso alle influencer più famose, sulle riviste dei nostri magazine preferiti e immancabilmente anche nelle nuove collezioni estive, e alla fine conquistano anche noi!

Quali sono gli accessori must-have di questa estate ai quali sarà proprio difficile dire di no? Dalle occhiali da sole da gatta ai turbanti: ecco 5 pezzi irrinunciabili che ogni fashionista vorrebbe avere!

5. Ciabattine rasoterra

Credits: Pinterest

Che estate sarebbe senza sandali estivi? I modelli con il tacco ci salvano la vita nelle occasioni speciali, ma sono quelli rasoterra la grande salvezza. Quest’estate se volete puntare su qualcosa di super fashion, optate per le ciabattine rasoterra: si abbinano praticamente con tutto e sono perfette ovunque, dalla spiaggia alla città.

4. Occhiali da sole cat eye

Credits: Pinterest

Il grande revival anni ’90 ha portato in auge gli occhiali da sole cat eye, quei modelli con le lenti a forma da gatta, con montatura sottilissima e squadrata. Quelli neri e tartarugati sono i più gettonati in assoluto, ma tra le trend setter spopolano anche proposte più eccentriche.

3. Turbante

Credits: Pinterest

Che sia per tenere i capelli in ordine anche in quei giorni in cui le temperature bollenti fanno venire voglia di radersi a zero o per dare un tocco hippy chic ai look estivi, un turbante dalle fantasie multicolor non può mancare tra gli accessori. Da portare con i capelli sciolti o da usare per impreziosire code di cavallo e trecce…è un must.

2. Borsa a rete

Credits: Pinterest

Tra gli accessori must-have dell’estate anche lei, la borsa a rete, quella retina che forse avrete visto usare alle vostre nonne per fare la spesa al mercato e che oggi è tornata alla ribalta con lo stupore di tutti! A qualcuno farà storcere il naso ma ha un grande vantaggio: in giro si trovano modelli low cost di tutte le fogge quindi potrà essere nostra spendendo anche solo pochissimi euro.

1. Bijoux con le conchiglie

orecchini conchiglie

Credits: Pinterest

Grande certezza che torna ogni anno nel portagioie estivo i bijoux in stile marino. Pesciolini, stelle marine e ancore fanno capolino ogni anno su bracciali, collane e orecchini, ma quest’anno sono i gioielli con le conchiglie la grande novità della stagione. Dai gioielli più preziosi ai bijoux più economici, date un’occhiata nelle nuove collezioni per l’estate, troverete proposte per tutte le tasche.