Moda
Moda

Chiara Ferragni, Meghan Markle, Rose Leslie: spose a confronto

Tre spose bellissime che hanno scelto tre abiti completamente diversi: ecco cosa hanno indossato Chiara Ferragni, Meghan Markle e Rose Leslie il giorno del loro matrimonio.

Tre spose bellissime che hanno scelto tre abiti completamente diversi: ecco cosa hanno indossato Chiara Ferragni, Meghan Markle e Rose Leslie il giorno del loro matrimonio.

Cos’hanno in comune Chiara Ferragni, Meghan Markle e Rose Leslie? Si sono tutte sposate da poco e i loro matrimoni hanno catalizzato l’attenzione dei media e sono stati seguiti (sui social e non solo) da milioni di persone in tutto il mondo.

L’influencer italiana, la duchessa di Sussex e l’attrice scozzese di Game of Thrones si sono rese protagoniste di cerimonie di nozze che hanno fatto davvero sognare a occhi aperti, ma ciò che più in assoluto ha stuzzicato l’interesse di fan e curiosi è stato il look scelto dalle neo sposine per arrivare all’altare.

Cos’hanno indossato il giorno del loro si? Ecco i look delle 3 spose a confronto!

L’abito da sposa di Chiara Ferragni

Foto: Pinterest

Qualcuno l’ha criticato, qualcun’altro se ne è innamorato a prima vista, il vestito da sposa che Chiara Ferragni ha indossato il giorno del suo matrimonio ha diviso le opinioni ma una cosa è certa: era a dir poco sontuoso. Confezionato per lei dalla maison francese Dior, l’abito di Chiara era composto da una lunga gonna in tulle, un corpetto in pizzo e un velo lunghissimo. A completare il tutto, un paio di slingback con tacco mini e cinturino personalizzato con il suo nome ricamato sopra. Niente è stato lasciato al caso e ogni dettaglio del look è stato curato nei minimi particolari.

L’abito da sposa di Meghan Markle



Foto: LaPresse

Meraviglioso e non meno principesco l’abito di Meghan Markle che ha optato per un look piuttosto minimal. Il giorno del Royal Wedding la neo duchessa di Sussex si è presentata infatti all’altare con un abito (firmato da Givenchy) di seta bianco con scollo a barca, maniche a ¾, corpetto dalle linee pulite e un velo di 5 metri ricamato sui bordi. A impreziosire il look, oltre alla tiara appartenuta a Queen Mary, degli orecchini piuttosto discreti e un bracciale di diamanti firmato Cartier.

L’abito da sposa di Rose Leslie

Foto: LaPresse

Completamente diverso l’abito sfoggiato da Rose Leslie che forse la maggior parte di voi ricorderà come Ygritte de “Il trono di Spade”. Per convolare a nozze con il bel Kit Harington (conosciuto proprio sul set della serie), l’attrice scozzese ha scelto un abito di Eliee Saab con corpetto ricamato, lungo strascico e maniche in pizzo. A completare il tutto una coroncina di fiori bianchi che ha reso il look ancora più romantico!

Voi quale delle tre spose avete preferito?