Moda
Moda

Le 5 cose che gli uomini notano in una donna

Ci sono almeno 5 alcuni particolari che gli uomini notano certamente nello stile di una donna: stile non significa solo outfit e make up!

Ci sono almeno 5 alcuni particolari che gli uomini notano certamente nello stile di una donna: stile non significa solo outfit e make up!

Pensate ancora che "loro" non notino nulla? Vi sbagliate. Non tutti (e, come ovvio, non tutti con la stessa sensibilità e lo stesso gusto) ma anche gli uomini notano alcuni particolari e possono ritenerli fondamentali per farsi un'idea (sommaria) di noi!

5. Lo smalto sulle unghie 

credit GIPHY

In molti lo notano e non a tutti piace. Ma se piace a voi (che sia tinta unita o tigrato) allora che problema c'è? Basta che sia curato, lo smalto rovinato fa subito "trascurato"

4. Il perizoma a vista

credit GIPHY

A volte capita che sia una svista, altre volte è un vizio ma, sia chiaro, gli uomini notano se gli slip escono da jeans e pantaloni non appena vi chinate!
Non è molto elegante ma...Siate padrone delle vostre scelte di stile!

3. Il fantasia "animalier"

credit GIPHY

Alcune lo snobbano, altre ne vanno letteralmente matte! L'animalier (che sia zebrato, tigrato o leopardato) è questione di gusti. Non crediate che gli uomini non notino le vostre passioni: se vestite sempre maculato se lo ricorderanno benissimo!

2. Un look più femminile  

 

credit GIPHY

Gli uomini amano il corpo femminile, le sue curve, la sua dolcezza inaspettata. Un look femminile, che accarezza le forme, può farli impazzire. Ritroveranno l'idea di una donna forte ma anche consapevole del suo fascino

1. Il sorriso

 

credit GIPHY

Che ci crediate o meno... Il vostro sorriso è ciò che gli uomini notano di più: se siete musone se lo ricorderanno benissimo! Se non sorridete mai verrete etichettate come tipe "dark" o come quelle che "se la tirano". Sorridenti siete più belle, anche ai loro occhi!

Credit foto © Astarot - Fotolia.com