Beauty
Beauty

Bianca Balti: 5 look autunnali da copiare subito

Dal make-up sensuale sfoggiato a Venezia allo chignon super romantico di Cannes: ecco 5 beauty look di Bianca Balti che vale la pena ricreare.

Dal make-up sensuale sfoggiato a Venezia allo chignon super romantico di Cannes: ecco 5 beauty look di Bianca Balti che vale la pena ricreare.

Gambe chilometriche, fisico statuario, splendidi occhi azzurri e un sorriso magnifico: Bianca Balti incarna senza dubbio la tipica bellezza italiana.

Ragazza acqua e sapone, la bella modella lodigiana nella vita quotidiana solitamente sfoggia make-up semplicissimi e molto naturali, ma sui set fotografici o nelle occasioni mondane ci ha abituato spesso a dei cambi di look davvero degni di nota.

Riuscire a carpire tutti i suoi segreti di bellezza non è cosa da poco, ma noi abbiamo comunque provato a scegliere 5 tra i suoi migliori beauty look che possono essere facilmente essere riprodotti anche da noi ragazze comuni.

Dal sexy make-up con sguardo magnetico e labbra rosse all’hairstyle super romantico con lo chignon spettinato: ecco 5 beauty look di Bianca Balti da copiare quest’autunno!

5. Eyeliner cat-eye e rossetto rosso

Credits: Pinterest

Per una serata davvero speciale, con un make-up cat-eye e labbra sensuali è impossibile sbagliare. Come realizzare questo trucco così sensuale? Basta una passata di eyeliner e un velo di rossetto rosso dal finish brillante. In questo caso, il focus va tutto sul viso e sul make-up, quindi meglio raccogliere i capelli, proprio come ha fatto Bianca Balti per calcare il red carpet di Cannes.

4. Chignon romantico e make-up nude



Credits: Pinterest

Un beauty look semplice e romantico è quello che la top model ha sfoggiato durante la premiere di “The Immigrant” durante la 66° edizione del Festival di Cannes. In quell’occasione ha puntato su un make-up molto naturale, realizzato con un ombretto dai toni champagne e un gloss nude, e ha puntato per un raccolto morbido e super chic: splendido e facilissimo da copiare!

3. Capelli effetto ombré



Credits: Pinterest

I capelli castani dai riflessi color caramello sfoggiati da Bianca Balti in questa occasione farebbero invidia a chiunque. Per ottenere lo stesso risultato, meglio affidarsi alle mani del proprio parrucchiere di fiducia, per riprodurre invece la piega della modella, basta pettinare di lato i capelli e creare delle morbidissime onde dall’effetto naturale.

2. Chignon alto e labbra in primo piano



Credits: Pinterest

Per un beauty look super raffinato, perfetto ad esempio in occasione di feste, matrimoni o altre cerimonie, fate come la modella: optate per uno chignon alto con la riga laterale e un make-up dai toni caldi e lasciate che le labbra siano le protagoniste del vostro look.

1. Half bun + kajal



Credits: Pinterest  

Il segreto per un beauty look da vera diva? Sguardo magnetico, con kajal nero da sfumare con cura e labbra nude. Dei morbidi boccoli raccolti in un semi chignon renderanno l’insieme davvero elegante.

Foto di apertura: LaPresse