Beauty
Beauty

Emily Ratajkowski: 10 foto iconiche del suo profilo Instagram

10 foto che Emily Ratajkowski ha condiviso con i suoi follower e che hanno fatto il pieno di like.

10 foto che Emily Ratajkowski ha condiviso con i suoi follower e che hanno fatto il pieno di like.

Ha un fisico mozzafiato e, per chi ancora non lo sapesse, è anche una vera e propria web star, la regina dei social e di Instagram in particolare: Emily Ratajkowski in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé e con le sue provocazioni e le sue foto hot condivise con i suoi 20 milioni di follower è uno dei personaggi più chiacchierati del momento.

Emily Ratajkowski, regina di Instagram

Nata a Londra nel 1991, alta 1 metro e 70 per un peso di 52 kg, l’influencer ha conosciuto la notorietà grazie al celebre video del brano “Blurred Lines” di Robin Thicke e da allora il suo successo non ha fatto che aumentare.

A partire da quel momento, infatti, la supermodella è apparsa in ruoli di supporto in alcuni film importanti come Gone Girl, I Feel Pretty e Welcome Home. Al tempo stesso ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie, posando anche per vari brand. 

La sua “carriera”, però, è esplosa grazie ai social, in particolare Instagram, ed è proprio qui che Emily Ratajkowski si diverte a pubblicare le sue immagini.

Emily Ratajkowski incinta e le foto senza veli

Recentemente la bellissima Emily è finita nuovamente al centro dell'attenzione, grazie a una serie di scatti mostrati su Instagram. 

Sempre più vicina al momento del parto, è stata immortalata dai due fotografi di moda Inez & Vinood in una serie di foto che la ritraggono senza veli e con il pancione. La chioma dark chocolate sciolta sulle spalle, completamente nuda, il corpo splendidamente ammorbidito dalla dolce attesa e quell'entusiasmo e quella self confidence che l'hanno accompagnata anche nel corso della maternità.

Sebbene la modella si sia mostrata sicura del suo maternity style, sfoggiando spesso outfit attillati o con il pancione scoperto, di recente si è confidata con i suoi follower. Ha spiegato di non sentirsi sempre bellissima con il suo nuovo corpo e ha espresso anche la sua preoccupazione per la caduta dei capelli post gravidanza.

Emily Ratajkowski: le foto più iconiche su Instagram

Quali sono le sue foto iconiche, quelle che hanno fatto più scalpore e anche il pieno di like? Difficile fare una selezione vista la quantità di contenuti che la bella Emily si diverte a postare, ma, se ve le siete perse, ecco 10 tra le più famose!

10. Emily Ratajkowski in bikini

Emily Ratajkowski ha abituato i suoi follower ai suoi scatti osé ma questa foto con il didietro in bella vista ha comunque fatto scalpore.

9. La sexy influencer femminista

La modella è molto conosciuta (oltre che per le sue provocazioni) anche per le sue battaglie femministe. Dopo aver condiviso questo scatto Emily ha raccontato di essere stata arrestata per aver protestato contro la nomina alla Corte Suprema di un giudice accusato di molestie sessuali.

8. Emily completamente nuda

Completamente nuda, immersa in una vasca da bagno, ricoperta solamente da tante bolle di sapone… questa è una delle tante foto dell’influencer che hanno infiammato il web.

7. Emily, provocante e sensuale

E che dire di questo scatto in cui Emily Ratajkowski si mostra a tavola, con un bicchiere in mano, e un capezzolo di fuori… più provocante di così!

6. L'anello di fidanzamento

Tra le foto iconiche pubblicate dalla modella sul suo profilo anche quella del suo anello di fidanzamento, un brillocco tempestato di diamanti che le ha garantito quasi ottocentomila like.

5. Lo scatto hot

Anello che ha lasciato in primo piano anche in questo scatto molto hot

4. Il fisico da urlo

A conferma di quanto sia bella, ecco un’altra foto super sensuale che veda la modella stesa sul divano con il suo fisico da urlo in bella mostra.

3. L'inedito taglio di capelli

Iconica la foto che immortalava la modella con un nuovo e inedito taglio di capelli: un pixie cut davvero molto sbarazzino che però è durato giusto il tempo di un selfie…

2. Il record di like: Emily nuda nella vasca da bagno

Chiacchieratissimo (e super sexy) questo scatto che vede Emily Ratajkowski completamente nuda nella vasca da bagno. È inutile dirlo, ma ha fatto un record di like…

1. Emily Ratajkowski e il marito Sebastian Bear-McClard

Molto apprezzata, infine, anche questa foto che vede la web star (stranamente vestita) accanto al marito, Sebastian Bear-McClard…

Foto apertura: LaPresse