Moda
Moda

5 modi di abbinare la felpa in modo fashion

Non solo in palestra! Ecco qualche idea per abbinare in modo trendy uno dei capi sportivi per eccellenza, la felpa!

Non solo in palestra! Ecco qualche idea per abbinare in modo trendy uno dei capi sportivi per eccellenza, la felpa!

Avete presente quelle felpe morbide, larghe e caldissime dentro le quali vi piace sprofondare in quegli interminabili weekend invernali che amate trascorre a casa davanti a cioccolata calda e film sul divano? Bene, è arrivato il momento di rispolverarle perché quest’autunno sono tornate alla riscossa e potranno essere sfoggiate anche fuori dalle mura domestiche!

Peccato sfruttarle solo in casa o in palestra, da quando le tendenze strizzano l’occhio allo sportswear capi prima trascurati, come sneakers e pantaloni larghi della tuta, sono diventati parte integrante dei look quotidiani, e anche le felpe non sono da meno.

Alternativa più comoda a cardigan e pullover, con i giusti abbinamenti le felpe possono essere sfruttate 24 ore 24 sia per gli impegni più ricercati che nelle situazioni super casual.

Pronte a sbizzarrirvi con gli abbinamenti? Abbiamo scelto per voi 5 idee look ad altissimo tasso di glamour. Venite a scoprirle!

5. Con pantaloni cropped e stivaletti

Foto: Pinterest

In ufficio con felpa perché no? Se abbinate per bene anche le sportivissime felpe con cappuccio possono essere indossate anche a lavoro. Abbinatele a un paio di pantaloni cropped, stivaletti con il tacco e giacca dal fit oversize e rimarrete sorprese dal glamour di questo look.

4. Con stivali over the knee

Foto: Pinterest

Preferite di qualcosa più femminile? Ecco la soluzione per voi: un vestito felpa, comodo e confortevole, da indossare con un bel paio di stivali alti e maxi pochette. Un mix perfetto in qualunque occasione.

3. Con i jeans e tacchi alti

Foto: Pinterest

Se poi non sapete rinunciare alla classica combo “jeans + felpa” evitate almeno gli abbinamenti più banali. Optate per una felpona iper colorata o contraddistinta da fantasie estrose e sdrammatizzate il look con un bel paio di tacchi alti.

2. Con pantaloni bianchi e décolleté

Foto: Pinterest

Per un look fashion e versatile quanto basta, scegliete una felpa dai colori vibranti e indossatela con dei pantaloni bianchi a gamba larga e delle décolletè. Successo assicurato.

1. Con gonna di paillettes e tacchi

Foto: Pinterest

Per un look davvero sorprendente, provate a indossare una semplice felpa a tinta unita con una gonna di paillettes argentate e dei tacchi altissimi: non c’è modo migliore per sfoggiare questo capo così sportivo anche nelle occasioni più eleganti.

Immagine principale: Dean Drobot© 123RF.com