Beauty
Beauty

5 idee regalo beauty per Natale

Dai kit con le maschere per il viso ai prodotti di make-up: 5 idee regalo con cui stupire le amiche e le persone care.

Dai kit con le maschere per il viso ai prodotti di make-up: 5 idee regalo con cui stupire le amiche e le persone care.

Il countdown è ufficialmente iniziato. Manca meno di un mese a Natale e a meno che non vogliate provare l’ebbrezza di trascorrere il 24 pomeriggio per i negozi, tra folla in delirio e file interminabili alle casse, è già il caso di cominciare a pensare ai doni da comprare.

Che sia per stupire amiche, parenti o colleghe, puntare sui regali beauty potrebbe rivelarsi un’ottima idea perché sono sempre molto graditi e (dettaglio non da poco) in giro si trovano proposte per tutte le tasche.

Su cosa indirizzarvi questo Natale? Dai trattamenti di skincare ai cofanetti di make-up: ecco 5 idee regalo beauty che faranno la felicità delle persone a voi più care.

5. Top coat dorato di Dior

Foto: dior.com

Per l’amica beauty addicted che ama le nail art che si fanno notare e non teme di osare con la manicure, ecco un regalo che la farà impazzire di gioia: il top coat effetto polvere di stelle firmato da Dior.

4. Kit di maschere di Sephora

Foto: sephora.it

Per un pensiero meno impegnativo, puntate su questo kit in edizione limitata di Sephora: è composto da una maschera occhi al melograno che riduce le occhiaie, un patch al carbone che rimuove i punti neri e una maschera labbra al burro di karité. Non potrà che essere apprezzato!

3. La spazzola per la pulizia del viso di Clarisonic

Foto: clarisonic.it

Se avete un bel po’ di budget a disposizione, la spazzola per la pulizia del viso firmata da Clarisonic potrebbe essere un’ottima idea regalo. Questo particolare dispositivo garantisce una detersione profonda della pelle, rimuovendo trucco, impurità e altre particelle inquinanti, e al tempo stesso effettua un massaggio rassodante al viso e può essere utilizzato persino per l’applicazione del make-up. Una vera chicca!

2. Cofanetto di MAC con i rossetti Retro Matte

Foto: maccosmetics.it

Per le amiche che non escono mai di casa senza un filo di rossetto sulle labbra, ecco il regalo ideale: il kit di MAC composto da sei Retro Matte, gli iconici rossetti a lunga tenuta e dal finish metallizzato proposti in sei diverse varianti di colore che spaziano dal rosa al prugna, dal mirtillo al rosso fuoco.

1. Pignatta di Natale di L’Occitane

Foto: it.loccitane.com

Ricca di prodotti di skincare e non solo, la Pignatta firmata L’Occitane: una stella natalizia che nasconde preziosi prodotti di bellezza come l’olio doccia alla mandorla, il latte corpo al burro di karité, una crema mani Fleurs de Cerisier e molti altri ancora… un’idea regalo che non può non piacere!

Foto apertura: Yulia Grogoryeva © 123RF.com