Moda
Moda

Regali di Natale: 5 idee moda perfette per le amiche

Come sorprendere le amiche a Natale? Ecco 5 idee regalo che le faranno felici!

Come sorprendere le amiche a Natale? Ecco 5 idee regalo che le faranno felici!

Dicembre è ufficialmente entrato nel vivo, le feste si avvicinano sempre di più e questo significa che è ora di darsi da fare con l’acquisto dei regali di Natale perché il tempo rimasto a disposizione non è tantissimo.

Oltre ai pensierini per colleghe e parenti lontane che, diciamo la verità, possono essere fatti al volo, anche all’ultimo minuto, i regali per le amiche del cuore di certo non possono essere lasciati al caso ed è per questo che è meglio avere le idee chiare e decidere sin da subito su cosa indirizzarsi.

Per rendere felici le donne basta optare per capi di abbigliamento, gioielli e accessori, se poi le vostre amiche più care sono anche delle incallite fashion addicted, puntando sulle idee moda non potrete che fare centro.

Cosa acquistare per sorprenderle? Ecco 5 idee regalo con cui stupirle a Natale.

5. Maglione natalizio 

Foto: Zalando.it

È super festivo ed è perfetto durante i giorni di festa: il maglione natalizio è un grande classico del guardaroba invernale. Si può indossare durante le cene e i pranzi in famiglia, ma con un po’ di ironia si può sfoggiare anche fuori dalle mura domestiche. Questo modello rosso con le renne firmato Only è davvero irresistibile.

4. Braccialetto personalizzato

Foto: Ruedesmille.it

E che ne dite di un braccialetto che celebri la vostra amicizia? Quello proposto da Rue Des Mille, con la scritta “Best Friend Forever” è realizzato con un cordoncino colorato e charm in oro rosa o argento, ma sul sito ufficiale del brand c’è anche la possibilità di personalizzarlo.

3. Borsa rossa 

Foto: Coccinelle.com

Un’amica fashionista sarà felice di trovare sotto l’albero una bella mini bag a tracolla, grande must della stagione. Sceglietela rossa, come questa di Coccinelle: potrà sfruttarla durante i party natalizi ma anche più in là, per tutto l’inverno.

2. Basco ricamato

Foto: Leontinevintage.com

Regalare alle amiche un cappello è una scelta banale? Non se il cappello in oggetto è un bel basco ricamato come questo di Leontine Vintage. Questo modello rosso è in lana, con scritta bianca a contrasto, ma sull’e-shop del brand si trovano tanti altri modelli.

1. Occhiali da gatta

Foto: shop.mango.com/it

Un altro regalo furbo da fare? Un paio di occhiali da sole! Noi vi suggeriamo questo modello cat-eye con montatura tartarugata di Mango: fa sempre furore e le vostre amiche potranno indossarli 365 giorni l’anno!