Domande & risposte
Domande & risposte

Quanto è alto Jason Momoa?

Il grande pubblico lo conosce soprattutto per la sua interpretazione di Acquaman, il supereroe di “Justice League”, e per il ruolo di Khal Drogo in “Game of Thrones”, ma Jason Momoa è molto apprezzato da migliaia di donne in tutto il mondo anche per la sua prestanza fisica e la sua oggettiva bellezza!

Sarà anche per via del personaggio che interpreta ne “Il trono di Spade”, un combattente spietato, un guerriero dal cuore d’oro, ma Jason Momoa ha davvero fatto breccia nel cuore del pubblico femminile e il suo fisico scultoreo e il suo fascino selvaggio di certo hanno fatto la loro parte.

L'altezza di Jason Momoa

Ma quanto sarà alto Jason Momoa che tra l’altro è stato definito “uno degli uomini più sexy del pianeta”?

Il divo americano, nato alle Hawaii 39 anni fa, è alto ben 1,93 e pesa circa 90 chili e con la sua evidente prestanza fisica si è aggiudicato a pieni voti il titolo di sex symbol.

Foto: LaPresse

Jason Momoa: il segreto nello sport

Certo, i duri allenamenti in palestra devono aver svolto un ruolo cruciale nell’ascesa della sua carriera e lo stesso attore ha ammesso di avere una grande passione per lo sport e di fare molta attività fisica, ma bisogna riconoscere che madre natura è stata proprio generosa con lui.

L’attore in un più di un’intervista ha confessato di essere una buona forchetta: non segue una dieta particolare e non ama fare troppe rinunce a tavola (a quanto pare non riesce proprio a dire no a un piatto di spaghetti alla bolognese a un bicchiere di birra), ma si dedica anima e corpo allo sport e sostiene quotidianamente intensi programmi di allenamento.

E i risultati, è proprio il caso di dirlo, si vedono tutti! Sarà un caso che i ruoli interpretati da Jason Momoa al cinema siano quasi sempre d’azione? Noi crediamo di no. Del resto, con quel fisico statuario come poteva andare diversamente!

Foto apertura: LaPresse