Beauty
Beauty

Quanto è alta Emily Ratajkowski?

Ha un corpo mozzafiato, delle curve che farebbero invidia a chiunque e una sensualità fuori dal comune: è grazie alla sua incredibile bellezza che Emily Ratajkowski ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.

La super modella inglese, cresciuta negli Stati Uniti, ha cominciato a muovere i primi passi nel fashion system come modella, lavorando per importanti brand, posando per diversi calendari e partecipando a famose sit-com e video musicali (come dimenticarla in “Blurred Lines” di Robin Thicke), ma è solo grazie ai social (e agli scatti hot che condivide con i suoi follower) se ha conosciuto il grande successo.

LEGGI ANCHE: La dieta di Emily Ratajkowski (tutti i segreti!)

I suoi fan sanno praticamente tutto di lei e conoscono a memoria ogni centimetro del sua pelle, ma c’è una cosa che non proprio riescono a comprendere: quanto è alta Emily Ratajkowski? Questo piccolo dettaglio è difficile da capire guardando le sue foto, ma proviamo noi a soddisfare la vostra curiosità!

A differenza di quanto possa sembrare, la modella non vanta chissà quale altezza. Emily Rajkowski è infatti alta solo 170, ma la sua figura appare comunque bella e slanciata per via del suo fisico ben proporzionato e dei suoi 52 chili.

Qualcuno ha da ridire sul suo peso e crede che la reginetta di Instagram starebbe ancora meglio con qualche chiletto in più, ma basta guardare le sue foto per capire che in realtà Emily Ratajkowski è assolutamente in salute.

La sua silhouette perfetta è frutto (oltre che di Madre Natura) di qualche attenzione a tavola e un buon allenamento. Come lei stessa ha spiegato in più di un’intervista, uno dei segreti per avere questo fisico è mantenere delle buone abitudini a tavola.

Emily Ratajkowski ha ammesso di amare la buona cucina e di non seguire diete particolarmente ferree, ma per restare in forma dosa per bene zucchero e sale, mangia spesso la carne e pietanze a base di ferro, e soprattutto beve tantissima acqua e si concede tisane e centrifughe in diversi momenti della giornata.

Ovviamente anche lo sport ha un ruolo fondamentale nella sua vita: la bella modella inglese non rinuncia mai a lunghe camminate e interminabili sessioni di yoga… e i risultati si vedono tutti!

Foto: LaPresse