Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Quanto è alto Kit Harington di Trono di Spade?

Il pubblico femminile lo osanna soprattutto per la sua prestanza fisica e per il suo fascino innegabile, il parterre maschile ha imparato ad apprezzarlo pian pianino grazie alla sua interpretazione di Jon Snow ne “Il trono di spade”: Kit Harington in poco tempo è riuscito a fare breccia nel cuore di milioni di fan sparsi in giro per il mondo e ultimamente si ritrova sempre al centro del gossip.

C’è chi vuole saperne di più sulle sue nobili origini (a quanto pare è discendente di un’importante famiglia nobiliare inglese); c’è chi vuole scoprire nuove curiosità su Rose Leslie, l’attrice scozzese che il bel Kit ha incontrato proprio sul set di “The Game of Thrones” e che ha poi sposato lo scorso anno con un matrimonio da favola; c’è chi addirittura si informa costantemente sull’oroscopo di Kit Harington: ma c’è un altro dettaglio che non tutti conoscono e che incuriosisce il pubblico: qual è l'altezza di Kit Harington?

Quanto è alto Kit Harington

Foto: LaPresse

Qualcuno di voi resterà sicuramente sorpreso, ma l’attore de “Il Trono di Spade”, è alto appena 1,73. Si, avete capito bene! Forse è merito del suo fisico scultoreo e dei suoi addominali scolpiti se in video appare decisamente più alto, ma è proprio il caso di dirlo: a volte l’apparenza inganna!

È vero, è pur sempre considerato uno degli uomini più sexy al mondo, ma nonostante le apparenze non è altissimo, a differenza di altri colleghi di set, come ad esempio Jason Mamoa, che è un vero e proprio gigante.

Kit Harington: i segreti del suo fisico

Certo con il suo fisico atletico non può certo lamentarsi, ma è anche vero che la sua prestanza fisica è frutto di qualche sacrificio a tavola e duri allenamenti.

Da bravo inglese infatti, Kit Harington non disdegna affatto qualche bevuta con gli amici e raramente riesce a rinunciare a un bel boccale di birra, come lui stesso ha confessato in qualche recente intervista, ma cerca di sempre compensare ogni sgarro con tanto allenamento e una dieta ferrea.

E vista la sua bellezza… poco importa se non sia esattamente un titano!

Foto: LaPresse