Beauty
Beauty

Quanto è alto Fedez?

Si chiama Federico Leonardo Lucia ma tutti lo conoscono come Fedez: rapper milanese, ex-giudice di X-Factor e da qualche mese anche neo marito dell’influencer più famosa d’Italia. Sempre al centro del gossip, Fedez è ormai diventato un vero e proprio personaggio mediatico ed è lui stesso che ogni giorno ama condividere con i propri fan alcuni momenti della sua vita quotidiana: dalle giornate con il piccolo Leo ai look di Chiara Ferragni che spesso si diverte a prendere in giro. Di lui e della sua famiglia ormai si sa praticamente tutto, ma c’è una cosa su cui vogliamo concentrarci oggi e che forse neanche i più accaniti follower di Fedez conoscono bene: qual è esattamente l’altezza di Fedez?

Quanto è alto il rapper nato a Buccinasco?

A quanto pare il cantante e produttore milanese è alto 1,74 e pesa circa 75 chilogrammi. Dalle foto e dalle stories che condivide su Instagram sembra un po’ più basso, ma forse è un effetto ottico che si accentua quando lo si vede immortalato accanto alla moglie Chiara Ferragni che è alta ben 5 cm più di lui e che spesso porta i tacchi rimarcando ancora di più la differenza di altezza.

Fedez: una carriera brillante

È più basso di molti suoi colleghi celebri, come Marracash o Ghali (che addirittura sfiora i due metri), ma questo di certo non ha ostacolato in alcun modo la sua brillante carriera e non gli ha impedito di entrare nel cuore di milioni di fan che hanno imparato ad amarlo per la sua musica ma anche per il suo carattere.

L’altezza di Fedez non ha assolutamente influenzato il suo percorso artistico e spesso è lui stesso a fare commenti divertenti sul proprio fisico (che non è esattamente quello di un Bronzo di Riace) e a giocarci sopra prendendo la faccenda con molta ironia.

Foto apertura: LaPresse