Beauty
Beauty

Le più belle sopracciglia delle star: da Meghan Markle a J-Lo

Dalla duchessa di Sussex alla pop star latina: ecco 5 celeb con le sopracciglia perfette da cui farsi ispirare!

Dalla duchessa di Sussex alla pop star latina: ecco 5 celeb con le sopracciglia perfette da cui farsi ispirare!

Facciamo di tutto per gestire al meglio la ricrescita delle sopraccigliaper infoltirle e per trovare la giusta forma che meglio valorizzi il nostro viso, eppure non sempre questi sforzi vengono ripagati! A differenza delle star che invece hanno delle sopracciglia così perfette da sembrare quasi finte!

Dettaglio beauty da non sottovalutare, le sopracciglia hanno la capacità di sottolineare lo sguardo e stravolgere completamente i tratti del viso, quindi non deve stupire che le star spendano davvero tantissimo per dedicarsi alla loro cura. Noi magari non avremo la loro disponibilità economica, ma nessun ci vieta di ispirarci proprio a loro per trovare la forma perfetta!

Chi di loro ha le sopracciglia più belle? Da Meghan Markle a J-Lo, da Kaia Gerber a Emily Ratajkowski: ecco 5 celeb dalle sopracciglia perfette da cui prendere ispirazione!

5. Kaia Gerber

Foto: Pinterest

Dalla mamma, la celebre top model Cindy Crawford, ha ereditato un viso che buca lo schermo e un fisico mozzafiato, ma anche delle sopracciglia praticamente perfette: il beauty look di Kaia Gerber farebbe invidia a chiunque e le sue sopracciglia folte sono sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.

4. Emily Ratajkowski

Foto: Pinterest

Selvagge (ma perfettamente curate) anche le sopracciglia di Emily Ratajkowski, che evidentemente ha imparato a non esagerare e a usare con moderazione la pinzetta… non c’è che da imparare!

3. Dua Lipa

Foto: Pinterest

Le ultime tendenze vogliono sopracciglia folte ma ben definite? Non vi resta che prendere spunto da quelle della cantante Dua Lipa che sono proprio così!

2. Meghan Markle

Foto: Pinterest

Se avete poche sopracciglia, non disperate, siete in buona compagnia! La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ad esempio, non sfoggia affatto sopracciglia folte e selvagge, anzi le preferisce sottili e più ordinate. E il risultato non è niente male…un’arcata semplice, perfetta e ordinata, proprio come il suo stile!

1. J-Lo

Foto: Pinterest

Ha delle sopracciglia davvero invidiabili anche J-Lo: sono folte ma non troppo ordinate, precise ma non troppo definite … praticamente perfette!