Moda
Moda

Jeans di seta: Il top trend della primavera-estate 2019

Non i soliti pantaloni in denim! Tra i big trend della stagione c’è una grandissima novità: i jeans in seta!

Non i soliti pantaloni in denim! Tra i big trend della stagione c’è una grandissima novità: i jeans in seta!

Prendete un tessuto impalpabile e femminile come il raso, aggiungetelo a uno dei capi casual per eccellenza, il denim, il risultato? Una delle tendenze più interessanti della primavera-estate 2019, i jeans in seta per l’appunto!

Siamo ormai abituate alle novità che i fashion designer amano proporci ogni anno e questa volta è il turno dei jeans in seta, un capo che una volta provato addosso sarà difficile dimenticare.

Jeans di seta: la grande novità della stagione che conquista il popolo fashion

Validi sostituti dei modelli più classici, i jeans in seta ci conquisteranno per la loro incredibile comodità e saranno la nostra prima scelta tutte quelle volte in cui avremmo voglia di sfoggiare un look pratico e informale ma le circostanze non ci permettono di sfoggiare capi troppo sportivi.

LEGGI ANCHE: Jeans boyfriend: a chi stanno bene

A proporli per la primavera-estate 2019, il brand Fleur du Mal che per questa stagione ha pensato a cinque modelli super chic declinati in nuance pastello e stampe raffinate.

Chi ha uno stile bon ton può contare sull’eleganza delle versioni in azzurro o rosa baby, da portare con crop top coordinato e décolleté dai colori accesi a contrasto o una blusa con il fiocco e dei sandali dai riflessi metallizzati; chi invece durante la bella stagione non sa rinunciare alle stampe multicolor, può puntare sulle versioni a stampa floreale o a righe navy, perfette sia nel quotidiano che in quelle occasioni speciali che si svolgono di giorno.

Alternativa fashion alle gonne lunghe in satin che vanno tanto per la maggiore in questa stagione, i jeans in seta hanno tutte le carte in regola per diventare il nuovo capo must-have a cui sarà difficile rinunciare quest’estate: saranno infatti la soluzione ideale in quelle giornate in cui il termometro sfiorerà i 40 gradi e potranno essere sfoggiati con nonchalance 24 ore su 24, dall’ufficio alle serate in spiaggia con gli amici.