Beauty
Beauty

Festa della mamma: le idee regalo beauty

Dal cofanetto con le maschere per il viso al kit per la manicure: ecco 5 idee regalo beauty perfette per le vostre mamme.

Dal cofanetto con le maschere per il viso al kit per la manicure: ecco 5 idee regalo beauty perfette per le vostre mamme.

Pochi giorni all’arrivo della festa della mamma e zero idee su cosa regalarle? Niente panico, non siete sole!

Trovare il regalo perfetto, che rispecchi le proprie esigenze di budget e che faccia davvero felici le proprie mamme non è sempre semplicissimo, ma c’è una soluzione: puntare sulle idee regalo beauty. Se la vostra mamma è una vera beauty addicted, basterà davvero poco per trovare un regalo che la lasci davvero a bocca aperta!

Cofanetti, prodotti di skincare, profumi, trucchi: la scelta di proposte è ampia e variegata, ma visto che il tempo stringe, se avete ancora dubbi su cosa regalare alle vostre mamme in vista della loro festa, ci pensiamo noi a schiarirvi le idee. Ecco 5 regali beauty che le faranno felici!

5. Kit per manicure

Foto: https://it.loccitane.com

Se la vostra mamma ci tiene molto alla cura delle mani e non esce mai di casa senza una manicure perfetta, ecco un regalo che può fare per lei: un cofanetto di L’Occitane che contiene due smalti e due creme mani, una al burro di karité e l’altra alla rosa.

4. Profumo

Foto: https://www.dior.com/it_it

Un altro regalo sempre gradito? Il profumo! Se volete andare sul sicuro potete regalarle il suo preferito, se invece avete voglia di farle provare qualcosa di nuovo, ecco una novità da provare: il nuovo Eau de Parfum “J’adore” di Dior, una fragranza floreale e leggera contraddistinta da un flacone gioiello super prezioso.

3. Bombe da bagno

Foto: https://it.lush.com

Per regalare alle vostre mamme una vera coccola di bellezza, ecco le bombe di Lush, palline profumate e colorate, ricche di burri naturali e oli essenziali, da sciogliere nella vasca da bagno e utilizzare nei momenti di relax. Sono un’idea regalo sempre molto gradita e non costano neanche tanto!

2. Spazzola lisciante

Foto: https://www.mediaworld.it

Se la vostra mamma ha sempre qualche problema con la messa in piega e volete renderle la vita più facile, ecco la soluzione: una spazzola lisciante riscaldata, come questa di Babyliss, che consente di lisciare i capelli in pochi e semplici gesti, risparmiando tempo e fatica.

1. Cofanetto di skincare

Foto: http://www.sephora.it

Se poi le vostre mamme hanno una vera passione per la skincare e ci tengono alla beauty routine, regalare loro un kit pieno di maschere idratanti, purificanti, rassodanti o illuminanti, come questo firmato da GLAMGLOW, non potrà che essere un’ottima idea.

Foto apertura: choreograph © 123RF.com