Moda
Moda

Bikini estate 2019: 5 modelli da non perdere

Le vacanze stanno arrivando! Ecco i più bei costumi e bikini da mettere in valigia prima di partire.

Le vacanze stanno arrivando! Ecco i più bei costumi e bikini da mettere in valigia prima di partire.

Le temperature delle ultime settimane ci hanno fatto ripiombare in pieno inverno, ma dando un’occhiata al calendario e ormai chiaro che manca pochissimo all’arrivo delle vacanze estive e che è già tempo di cominciare a pensare ai nuovi bikini per l'estate e ai costumi da bagno da infilare in valigia.

Che stiate programmando un breve weekend al lago o una lunga vacanza al mare, i costumi da bagno sono sempre il primo capo da riporre in valigia e non a caso in questa stagione i vari brand di beachwear hanno inserito nelle loro collezioni tanti nuovi modelli che riescono ad accontentare tutte.

Trikini, costume a fascia, slip femminile, costume a pantaloncini: l’offerta di proposte che ci sono in giro è davvero ampia e variegata e a voi non resta che dare subito la caccia ai vostri modelli preferiti.

Pronte a scoprire i modelli più IN dell’estate? Dal costume intero a quello a fascia: eccone 5 da acquistare subito!

5. Costume intero

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Sempre grandi protagonisti in riva al mare, i costumi interi: è vero, non assicurano un’abbronzatura perfetta ma stanno praticamente bene a tutte e possono essere sfoggiati anche fuori dal bagnasciuga, al posto dei classici top e dei body. Quest’anno si spazia da proposte minimal a tinta unita a versioni ricche di fiocchi, anelli e volant, ce n’è per tutti i gusti.

4. Bikini a fascia

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Il costume preferito di chi sogna una tintarella da manuale? Quello a fascia che per la verità non dona proprio a tutte. Bandito a chi vanta forme generose e ha bisogno di un adeguato sostegno, per tutte le altre via libera a modelli a righe, quadri, fiori e pois.

3. Con le spalle scoperte

Foto: Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Molto sensuali i bikini con top dalle spalle scoperte, una soluzione super raffinata in grado di rendere super chic i look per la spiaggia. Le versioni dalle delicate stampe floreali sono ancora più romantici e femminili.

2. Bikini monospalla

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Super gettonati anche i bikini monospalla. Che siano dai colori neutri o dai toni vivaci, in versione minimal o con dettagli di oblò, frange o laccetti, sono quelli spopolano di più al momento sui social.

1. Vintage con slip a vita alta

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Se siete grandi fan dei costumi d’ispirazione retrò, ottime notizie: quest’estate i bikini con slip a vita alta andranno per la maggiore. Perché acquistarli? Perché slanciano al massimo la silhouette, nascondono la pancetta e sono anche di gran tendenza!

Foto apertura: dolgachov © 123RF.com