Beauty
Beauty

Quanto è alta Giulia De Lellis?

È stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più amate di sempre, la sua storia d’amore con Andrea Damante e il fugace flirt con il cantante Irama l’hanno tenuta al centro del gossip per molto tempo e oggi si divide con successo tra i suoi mille impegni da influencer: Giulia De Lellis è abituata a condividere molto di sé e ha un filo diretto con i suoi oltre 3 milioni di seguaci che la seguono ogni giorno.

Della bella influencer sappiamo quasi tutto ma ci sono dei piccoli dettagli che ogni tanto possono sfuggire anche ai follower più fedeli? Voi ad esempio sapete quanto è alta Giulia De Lellis?

La bella romana dal carattere spumeggiante è nata a Ostia il 15 giugno di 25 anni fa. Ha un corpo molto ben proporzionato, le curve al punto giusto e un’altezza che sfiora il metro e settanta. Giulia De Lellis è infatti alta appena 1.64 ma il suo fisico perfetto la fa sembrare decisamente più alta e slanciata.

Ma il segreto della sua bellezza è sicuramente legato anche ai piccoli interventi a cui si è sottoposta negli anni. L’ex corteggiatrice non ha mai nascosto quanto ci tenga all’aspetto fisico e, come lei stessa ha confidato in un’intervista, dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha deciso di regalarsi un seno nuovo.

>>>LEGGI ANCHE: Ariana Grande, Fedez, Shakira: l’altezza dei personaggi famosi

Le malelingue sospettano in realtà che questo non sia stato l’unico ritocchino e che l’influencer si è sottoposta anche ad altri interventi chirurgici, ma lei ha solo ammesso di sottoporsi da qualche anno a questa parte a delle sedute di filler, delle iniezioni di acido ialuronico che le consentono di avere le labbra carnose che ha sempre desiderato.

>>>LEGGI ANCHE: Influencer: chi sono, cosa fanno, quanto guadagnano

Giulia De Lellis non sembra curarsi troppo della sua altezza, anche se ci tiene molto al suo aspetto non sembra seguire particolari accortezze per restare in forma e non di rado si concede tanti sgarri alla dieta e si tiene lontana dalla palestra senza troppi sensi di colpa: insomma è una ragazza come tante.