Beauty
Beauty

10 donne imperfette considerate belle

Da Julia Roberts a Kylie Minogue: 10 bellissime star che hanno saputo trasformare i loro piccoli difetti in un punto di forza.

Da Julia Roberts a Kylie Minogue: 10 bellissime star che hanno saputo trasformare i loro piccoli difetti in un punto di forza.

Orecchie a sventola, nasi pronunciati, mascelle grandi: ci sono star che, proprio come noi ragazze comuni, ogni giorno devono fare i conti con piccole imperfezioni ma con il loro forte temperamento sono riuscite a fare dei loro piccoli difetti il loro punto di forza e da anni rientrano nella lista delle donne più belle e sensuali al mondo.

È l’ennesima conferma che non bisogna necessariamente essere perfette per essere belle e al contrario, sono proprio le piccole imperfezioni a rendere unica e speciale una donna e questi piccoli difetti non vanno più nascosti, anzi vanno mostrati con orgoglio.

Da Julia Roberts a Emily Blunt, da Kristen Stewart a Kylie Minogue: ecco 10 donne “imperfette” ma bellissime che non hanno mai paura di mostrarsi così come sono.

10. Julia Roberts

Il suo è il sorriso più bello di Hollywood (o forse dovremmo dire del mondo intero), eppure anche Julia Roberts ha qualche piccolo difetto. Come il naso, che è tutt’altro che piccolo, o la bocca, che è piuttosto larga.

9. Kate Winslet

Lontana da quei (pericolosi) canoni che vogliono donne tagli 38 dalla silhouette slanciata, Kate Winslet che anche grazie alle sue forme generose è considerata una delle attrici più sexy del cinema.

8. Kristen Stewart

Orecchie a sventola per Kristen Stewart che non fa nulla per nasconderle e sembra non curarsi affatto del problema.

7. Emily Blunt

Stesso discorso per Emily Blunt che, nonostante il suo leggero strabismo, è da sempre considerata una vera icona di bellezza.

6. Kylie Minogue

Non vanta di certo gambe chilometriche e non è esattamente altissima, Kylie Minogue, che resta comunque una delle cantanti più sensuali e affascinanti al mondo.

5. Georgia May Jagger

Apparentemente perfetta Georgia May Jagger, che invece ha un piccolo difetto, che si nota solo quando sorride: i due denti separati che però ormai sono diventati il suo tratto distintivo.

4. Kendall Jenner

Giovane, bella, ricca: sulla carta Kendall Jenner non ha proprio nulla di cui preoccuparsi, eppure anche lei ha a che fare con qualche imperfezione. Tracce e piccole cicatrici dovute all’acne sono spesso ben visibili sul suo volto, ma lei non se ne fa assolutamente un cruccio.

3. Cameron Diaz

E che dire della mascella “importante” di Cameron Diaz! L’attrice americana è talmente bella che forse non tutti hanno mai notato questo suo difetto fisico.

2. Rihanna

La cantante Rihanna fa invece invece i conti con la fronte alta, ve ne eravate mai accorti?

1. Chantelle Brown Young

Ha lanciato un messaggio molto positivo (soprattutto alle più giovani), Chantelle Brown Young, la top canadese affetta da vitiligine sin da bambina, che dopo essere stata vittima di bullismo, ha saputo rialzarsi e oggi ha vinto contro qualsiasi pregiudizio.

Foto apertura: LaPresse